Un Anno d’Amore per Te

“Come il Fiore di Loto che nasce dal Fango, dobbiamo onorare le nostre parti oscure e le esperienze più dolorose della nostra vita, perché sono quelle che ci permettono di rinascere più belle di prima.” Debbie Ford

Questa è la versione energetica, con più cuore (il mio..) di Un Anno d’Amore, scritto lo scorso anno. Ho pensato di rivisitarlo, perché questo periodo richiede cura, attenzione, ascolto. In primis l’ho dovuto fare io su di me.

Ho sentito l’esigenza di dovermi rimettere a scrivere e dare un piccolo aiuto, in territori che conosco bene, a chi lo leggerà.


Ciò che trovi in questo mio libro, (che ancora è in pdf!), non è la soluzione ai tuoi problemi in campo affettivo, ma ispirazione, spunti creativi di chi ci è passata ed è sopravvissuta! E rinata!

È Adatto a Te se sei in un periodo di difficoltà a centrati, sei sofferente, senza equilibrio per via di paure, pensieri tossici dovuti a una situazione sentimentale instabile. Se sei single da tanto e pensi sia una ‘malattia’. Un Anno d’ Amore per Te è dedicato alla Cura di Te, al ritrovare o trovare Te Stessa. Rimetterti al centro e stare bene dopo varie turbolenze sentimentali e prepararti alla tua prossima relazione. Stando bene con te stessa in primis!


Qui troverai mie riflessioni, ti racconto cosa ho sperimentato nel mio cammino. Consigli utili e pratici che ti invito a provare, che io stessa ho sperimentato e che uso anche ora.

Un Anno d’Amore per Te è uno scrigno di idee, motivazione, comprensione dove puoi tornare ogni volta che vuoi..

Ti aiuterà per mettere in pratica una nuova versione di Te, portarti verso Pace e Benessere interiore, superare momenti down e prepararti per la tua prossima relazione.

Inizia il tuo Anno (e quelli avvenire!) Ricco di Amore per Te💖

Cosa Contiene

Costo €22.00
Vuoi pagare con Paypal? Clicca qui ⬇una volta acquistato ricevi il pdf via mail https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=5MRCSFXA3SYC4

Vuoi pagare con Bonifico?

Scrivimi una mail di richiesta pdf su sentierimagici@gmail.com ricevi le mie coordinate bancarie e il pdf via mail.


Grazie! Elisa🌻

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: