Tema Astrale

La Lettura del Tema Astrale é un’occasione per conoscere meglio te stessa e sfruttare i tuoi doni e talenti. Se penso al Tema Astrale mi piace immaginarlo come un ‘viaggio’ per comprendere quali sono i tuoi punti di forza, i tuoi lati ombra e sfruttarli al meglio.

Come Funziona e Cosa Comprende la Lettura☆

Mi servono i tuoi dati di nascita data ora e luogo. Il Consulto è telefonico o in videochiamata su Skype o whatsapp dove ti spiego il tuo Tema Astrale. Al termine del consulto ricevi un pdf scritto via mail con i punti chiave della tua carta astrale e della nostra conversazione in modo che potrai rileggerlo e ispirarti ogni volta che vuoi!

Ricapitolando..

☆Analisi dei tuoi pianeti personali e Aspetti

☆Transiti importanti dell’anno per sfruttare al meglio i momenti propizi e quelli meno.

☆Pdf Scritto con i Punti Chiave del tuo Tema Astrale

Il Costo è €60.00

Lettura Transiti

Se già hai fatto il Tema Astrale con me , ma vuoi vedere i prossimi transiti nel tuo cielo il costo è €40.00 La Consulenza è sempre online in videochiamata su Skype o Telefono decidi tu! In più ricevi pdf scritto.

Pagamento

Per il Pagamento puoi usare Paypal o bonifico. Decidi tu cosa preferisci. Vuoi pagare con PayPal? Clicca qui per il Tema Astrale

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=KSG3FTDRCKSS6

Clicca qui per la Lettura Transiti https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=UX77WQGGNET9Q

Vuoi pagare con Bonifico? Scrivimi una mail con richiesta della Lettura Astrale che preferisci qui sentierimagici@gmail.com e ricevi le mie coordinate bancarie.

Chi ha lavorato con me dice:

” Ho fatto con Elisa il Tema Astrale. E niente e luce fu! Tutto è apparso più chiaro, ho capito quali talenti sono di nascita e in quali situazioni è inutile lottare contro i mulini a vento! È poi la adoro, perchè è diretta, trasparente, dolce, ma forte..insomma. Eli ti illumina 😊 . Pierangela”

“Elisa è un tramite tra me e le stelle : Conoscendole si riconosce di più la propria strada da percorrere..Gloria”

Grazie! A presto Elisa🌻
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: