Benvenuta ti racconto del Viaggio di Lilith in Leone
a breve si incontrerà con Venere…
Lilith è entrata in Leone il 9 Gennaio e rimarrà fino al 3 Ottobre. Prima di lei abbiamo sperimentato il Viaggio di Lilith in Cancro.
L’ influsso di Lilith in Cancro ti ha aiutato a fare uscire fuori i tuoi bisogni e desideri emotivi più profondi repressi.
Guardarli , sentirli. Puoi aver recuperato memorie, ricordi, puoi farlo anche in queste settimane. Non averne paura, perché ciò che viene a galla ora è per essere sistemato, purificato. Il passaggio di Lilith nel Segno Governato dalla Luna chiede di riprendere potere circa le tue emozioni e non esserne più travolta, ma sentirle e onorarle. Evitando però di cadere nel dramma, riprendi Potere e sentiti forte circa tutto ciò
che hai passato negli ultimi 3anni e 14 anni.


Lilith in Leone..
Lilith in Leone ti conduce dall’oscurità e emotività cancerina, alla Luce abbagliante. Questo influsso ti aiuterà a sanare i tuoi legami d’amore a trasformare l’oscurità e i tormenti della tua anima in arte.
Lilith in Leone spinge alla creazione, alla creatività, vorrà che riprendi Potere e che brilli in modo sano. Il transito di Venere Retrograda in Leone in estate 2023 sarà molto importante per questo e per rivedere anche questioni di legami tossici , ripulendo la tua visione dell’amore e del tuo valore.
Al livello personale controlla dove hai La zona Leone li ci sarà parecchio da fare..
A livello generale puoi riprenderti delle rivincite importanti, specialmente se hai fatto lavoro interiore negli ultimi anni..
Al livello generale il mondo femminile può riprendere potere e rivincite in termini di diritti, io perlomeno spero.
Ricorda che i transiti di Lilith sono di 9 mesi, sono molto trasformativi e potenti. Riflettori puntati su: Esprimerti al livello Creativo e Artistico, Ottenere Successo, Amore e Relazioni , Ego, Orgoglio, Rimuovere tossicità nei legami, Bisogno di apparire e di ricevere Attenzioni, Piaceri, Lusso, Divertimenti.
Spero ti sia utile! Grazie Elisa 🙂


Ti Aspetto in Newsletter
