Ciao Eccomi qui! Buon mese di Giugno. Da qualche settimana Giove è entrato in Toro e questo è uno dei transiti in Astrologia più potenti e positivi in termini di abbondanza.

L’ultima volta che Giove ha transitato nella Costellazione Toro era 2011 e 2012, ora 12 anni dopo hai l’opportunità di scrivere o riscrivere la tua storia in termini di Amore, Valore di Te stessa, desideri, autostima e stabilità economica. Si tratta di un Giove governato da Venere pianeta guida del Toro.
Fino al 26 maggio 2024 avremo un risveglio dei sensi e come riuscire a creare comfort nelle nostre vite.

Mentre ti scrivo iniziamo il mese con un transito che prepara la strada al Plenilunio in Sagittario e non solo.. racconta qualcosa di più profondo. Sto parlando della Congiunzione Giove e Nodo Nord in Toro a 3 gradi. Qualcosa di profondo si muove riguardo alle scelte, alle esperienze fatte nell’ultimo anno e mezzo attraverso le linee guida delle Eclissi sull’asse Toro e Scorpione.
Questa congiunzione Giove e Nodo Nord altro non è che una ‘chiamata’ circa la direzione da prendere ora. Cosa ti sta chiamando, cosa conta per Te, come anche è un transito che racconta di fortuna. Agire per creare fortuna, raccogliere ciò che hai seminato nell’ultimo anno e mezzo, raccogliere illuminazioni circa come portare crescita nella tua vita.
Sentire che sono giornate di scelte importanti. Questo è il mood del mese che tra l’altro vede i Nodi ancora sull’Asse Toro e Scorpione, poi cambieranno in luglio in zona Ariete e Bilancia.
In questo mese molte cose si muoveranno veloci , anche perchè, Mercurio è uscito oggi la zona post ombra retrograda. Tutto assumerà più chiarezza e concretezza.
Tornando a Giove Se vuoi saperne di più guarda il Video
Spero che tutto questo ti sia utile.. Buon Mese ci sentiamo su Youtube e qui nel Sito 🙂
Grazie Elisa

Scopri i miei Consulti qui
