
Ciao! Come Stai? Oggi ti parlo un pochino di Tarocchi e questioni di Cuore.. Argomento super richiesto circa l’universo Tarot.
“Non posso dirti se incontrerai l’uomo della tua vita,ma perché non lo incontri”
Questa frase di Alejandro Jodorowsky, mi ha colpita molto. Mi è apparsa ieri, mentre sfogliavo dei libri.. In realtà rappresenta il mio modo di lavorare con i Tarocchi.
Spesso si domanda ai Tarot se incontreremo l’uomo della nostra vita, come, quando e perché. Spesso ricevo domande di questo genere, aldilà del si o no, quello che ho compreso può essere utile chiedere in u Consulto è : ‘Come sbloccare questa situazione di non incontro.’
Spesso però ci si aspetta una risposta del tipo:” Si sta arrivando è alto Moro..” Ecco sappi che non io non lavoro così.. Lavorare con i Tarocchi in modo evolutivo è un’altra cosa.

I Tarocchi, parlo dei 22 Arcani Maggiori, sono lo specchio della nostra anima, le tappe e gli eventi fondamentali della nostra vita.
Quando faccio una Lettura per gli Affari di Cuore non mi baso solo su ciò che accadrà, ma come farlo accadere.. i Tarocchi ti forniscono consigli utili, ti fanno vedere dove hai bisogno di sbloccarti e come puoi ottenere ciò che desideri. Per alcuni si tratta di bassa autostima, di retaggi familiari, di passato da chiudere, di paura dei legami e di amare ecc..
Quindi, invece di chiederti e chiedermi quando incontrerai l’uomo per te, chiediti perchè non lo incontri. . Spesso sottovalutiamo questo ‘perchè’ piccolo, sottile..ma è li il punto della questione..
Dimmi cosa ne pensi..😊
* Consiglio*
Scrivi su un foglio, se sei single, quanto desideri una storia vera. Quali sono le tue paure. Se sei impegnata scrivi se sei felice della tua storia, se e quali dubbi hai se ci sono. Scrivi tutto di pancia senza pensare troppo e vedi cosa emerge dalla tua penna..
A proposito.. Vuoi una Consulenza con Me Le Iscrizioni sono Aperte dai uno sguardo qui https://elisasole.com/consulti/

Se sei appassionata di Tarot sappi che Sta arrivando il Percorso Tarocchi Te ne Parlo qui
Spero ti sia Utile 🙂 Grazie Elisa
