Ciao Come stai? Eccomi qui tornata per andare in profondità circa la mia amata Astrologia. Siamo nel portale delle Eclissi e il 21 Aprile il Sole entra in Toro in sincronia con l’Eclisse Solare in Ariete il giorno prima. Si tratta di una Stagione ultra importante, in quanto abbiamo ancora il Nodo Nord in Toro e Giove che sta per arrivare in questo segno.

Cose che puoi Fare in questa Stagione Terrosa?
Essere Essere e Essere.. basta cercare approvazione, basta ascoltare gli altri. Sii Te stessa e lavora duro per ciò che ti sta a cuore realizzare. Sentiti in grado di generare abbondanza e di essere abbondanza!
Sentiti una Dea e soprattutto Vestiti come tale! Ricicla vestiti da casalinga disperata, cose che non ti valorizzano tute, la comodità può avere uno stile senza dimenticarti di una donna e non un soldato. Valorizza la tua bellezza!
Cambia la tua realtà rendendola semplice e concreta. Focus su come migliorare le tue finanze, mettere soldi da parte o trovare fonti di guadagno. Renderti più professionale.
Impegnati a ritagliare per Te tempo, cose che adori, dai tempo alle tue passioni
Il 19 Maggio sarà Luna Nuova in Toro quella Luna decreta la fine della Stagione delle Eclissi e sarà molto importante per rendere stabile qualcosa nella tua vita. Che sia un lavoro, una storia d’amore o fare un investimento da lì ai prossimi sei mesi.

Chi è Il Segno Zodiacale del Toro
Segno Fisso
Elemento Terra
Motto: “Io Ho”
Governato da Venere
Associato alla 2 Casa che racconta di Valori, Autostima , Cinque Sensi, potere di manifestazione, prosperità e denaro.
Parole Chiave: Costruire Stabilità Presenza Cinque Sensi Bellezza Amore Sensualità Tenacia e Pazienza
Punti Luce
Il Segno più paziente e determinato dello Zodiaco. Dotato di forza di volontà senza pari se vuole una cosa la ottiene a costo di metterci secoli. Capace di presenza, grandi slanci di generosità e per chi ama è una roccia sulla quale contare sempre. Guai a tradire la sua fiducia, ti cancella e può distruggerti ( e non si scherza eh..) senza pensarci due volte sia in amore e in amicizia. Chi appartiene a questo segno ha un talento per gli affari, talenti artistici e ama la bellezza in tutte le sue forme.
Il Toro sa come godersi la vita, basta poco: amore, soldi e benessere. Spesso viene definito pigro, pantofolaio e placido, calmo. In realtà i Tori pigri sono quelli che non sono evoluti, se per pigrizia s’intende non fare le cose che gli vengono dette, hai sbagliato segno. Mai dire ad un Toro ( Vero) cosa fare, perchè non ti ascolterà mai e sa sempre cosa deve fare. Magari procede con lentezza, ma il suo scopo è costruire qualcosa di valore, a modo suo e con le sue idee nella vita in tutto.. Roma non si è costruita in un giorno..( Non a caso Roma è Toro..).
Ricorda che la sua testardaggine non è un difetto, ma un pregio in un mondo da fast food.. Il Toro vuole fare le cose bene, vivere bene, godersi ciò che hai e si spende per ottenere ciò che desidera. Se trovi un Toro in amore, in amicizia o in affari tienilo stretto, perchè in giro non troverai nessuno così. Chi appartiene al segno è leale, sincero e stabile. Non abusare della sua pazienza però, se chiude davvero questo segno difficilmente dona seconde chance. Se lo fa abbine cura, altrimenti avrai un nemico potente.
Sulla Calma del Toro, proporrei degli studi… in realtà nessuno immagina la sua furia e non consiglio a nessuno di provarla mai. La calma taurina avviene solo se il soggetto in questione fa ciò che ama, si sente realizzato e nessuno gli rompe le scatole con negatività, isterismi inutili e ansie.. soprattutto è calmo se ottiene ciò che desidera, ha in mente un piano, o si dedica ad un suo obiettivo.. non osare metterti nei suoi affari..mai!
Punti Ombra
Tallone di Achille la sua mania di controllare, di avere paura di rimanere senza le cose belle della vita che tanto ama: Soldi, Amore, Sesso, Cibo e Bellezza. Così entra in vicoli ciechi di ansia, agonia, gelosia specialmente in gioventù. La sfida più grande è lasciare che sia, affidarsi al suo Istinto ( Notevolmente sviluppato) e dormire sogni tranquilli anche nelle tempeste. Imparare l’arte della furbizia dall’opposto Scorpione. Lasciare spazio ai suoi amori e non dare sempre presenza amore presenza e amore ( ma tanto lo si ama per questo..). Soprattutto eliminare il tunnel della gelosia, dovuta spesso al vizio di non credere di essere il Top, di dover essere abbastanza quello o quell’altro, questo ‘tunnel’ è una cosa che molti Toro prima o poi sperimentano. Passando per il pensare di non avere mai abbastanza.. sfida delle sfide: Caro Toro quando imparerai che Sei e dunque Hai? E non il contrario?Datti Valore!
Altra cosa: Spesso il nostro Toro si contorna di amicizie discutibili,( spesso non amicizie), specialmente donne che cercano di trarre frutti dalle sue idee, dalla sua pazienza, che ne invidiano la bellezza naturale.. solo il tempo farà capire loro a chi dare il loro prezioso valore e tempo e chi merita solo un calcio in culo.
Se sei Toro Buona Rivoluzione Solare! E dimmi se ti ritrovi
Nel Dettaglio:
Abbiamo una tonnellata di energia Toro e Ariete nel Cielo che ci sta dicendo inizia, vai e sii pazienta e produci stabilità.. Circa l’Eclisse Solare in Ariete voglio dirti delle ultime cose, anche se te ho già parlato abbastanza: Questa Stagione Eclissi racconta di mettersi in ascolto e in carica.. tanti cambiamenti, sviluppi e risultati avverranno da metà maggio in poi. Il vero inizio di questa Eclisse Solare riguarda la scorsa Luna Nuova in Ariete del 21 Marzo, la prova di questo andare avanti e indietro è l’inizio di Mercurio Retrogrado in Toro il 21 Aprile. Ti spiego meglio..
Il 21 Aprile il Sole entra in Toro dove rimane fine al 20 Maggio.
Il 21 Aprile Mercurio inizia il retrogrado che termina il 15 Maggio.
Questa Stagione del Toro inizia dunque con energia potente, ma rallentata e ti consiglio vivamente di non agire impulsivamente. Il Sole in Toro ti chiederà di concentrarti sul tuo benessere fisico, economico e di essere produttiva. Mercurio Retrogrado in Toro sarà un periodo utile per usare vecchie risorse per guadagnare, riflettere circa i tuoi valori, non avere fretta di arrivare a risultati. Sii paziente, positiva e produttiva. Lavora su ciò che hai, magari cose hai sperimentato dalla scorsa Luna Nuova in Ariete e nello scorso Mercurio rx in Toro del 2022 (Maggio Giugno). Fai passi seguendo energie nuove, questo lo suggerisce l’allineamento con Urano.
Come ti ho detto molti risultatati e sblocchi che attendi possono arrivare dal 15 Maggio in poi.. anche perchè, durante questa Season il 16 maggio Giove, il grande benefico cambia costellazione ed entra in Toro il 16 Maggio fino al 25 Maggio 2024.
Guarda questo Video
Spero che tutto questo ti sia utile 🙂 Grazie Elisa 🙂
Ti interessano Consulti con Me? Dai uno sguardo qui https://elisasole.com/consulti/

