.
Marzo è qui..Il mese forse centrale del 2023
Un mese carico di energia ed eventi astrali importanti. Mentre ti scrivo la Luna procede in Cancro aiutandoti a guardarti dentro, coccolarti e ascoltare le tue emozioni. Proprio oggi abbiamo Saturno a 29 gradi dell’ Acquario e Plutone a 29 gradi in Capricorno. Influsso quasi sestile che racconta di impegni , prendere sul serio qualcosa..
In più.. Oggi 1 Marzo e il 2 Marzo sperimentiamo la Congiunzione Venere e Giove in Ariete a 11 e 12 Gradi.

Una congiunzione che ti aiuta ad iniziare qualcosa, celebrare qualcosa di bello. Puoi aprire un Nuovo ciclo, desiderio di espansione, ottimismo e chiederti dove puoi portare espansione e crescita.
Non solo Venere si unirà a Giove e Chirone tra il 2 e 3 marzo e quì c’è una grande energia di sanazione e guarigione di qualcosa. Questi aspetti possono portare guarigione nel tuo lavoro, nelle tue finanze e ovviamente nelle tue relazioni sentimentali. Circa le tue relazioni puoi sperimentare riconciliazione, portare ad un livello successivo una storia, cercare relazioni sane, cercare di lavorare con gli altri. Non solo riflettere cosa salvare. Sublimare eventuali dolori, ferite attraverso l’arte, danza, creazione. C’è molta energia Chironiana nell’aria anche perchè, il 12 Marzo avremo la congiunzione Giove e Chirone in Ariete. Dove il potere del saper sanare conflitti interiori, conflitti nelle relazioni e guarire ferite profonde sarà essenziale.
Il 3 Marzo arriva Mercurio in Pesci dove rimane fino al 19 Marzo. La comunicazione si fa più visionaria, intuitiva, ispirata. Puoi ricevere messaggi divini, sogni puoi comunicare con gli altri con il cuore e l’anima. Un buon periodo per studiare divinazione, astrologia, tarocchi, cabala ecc.
Ovviamente ci sono molti altri eventi come la Luna Piena in Vergine, Congiunzione Sole e Nettuno in Pesci, Venere in Toro e Mercurio in Ariete, Luna Nuova in Ariete, ingresso di Plutone in Acquario.. te ne parlerò strada facendo.
Concludo il post blog con un piccolo messaggio dalle mie Carte, Ho estratto una Carta Guida ed è uscita la Regina di Coppe. Ho deciso di fare una foto con Tante Regine di Coppe prese dai miei mazzi e ti invito a scegliere la tua preferita!

Il suo messaggio per questo Mese è di ascoltare molto il tuo intuito, la tue sensazioni e in molti casi esprimere i tuoi sentimenti. Puoi cercare di essere più tollerante ed empatica sia con Te e con gli altri. La Regina di Coppe ti suggerisce in questo mese di dare attenzione anche al tuo lato creativo, artistico nel tuo lavoro ed esprimerlo. Potresti ricevere o dare buoni consigli.
Spero che tutto questo ti sia utile.. Grazie Elisa 🙂

Vuoi Lavorare con Me? Dai uno sguardo alle mie Consulenze qui https://elisasole.com/shop/

