Ciao! Come stai? Spero bene.. Dunque mia cara siamo in un anno davvero intenso e in una summer 2022 tosta e ricca di cambi.
In questa settimana di Luna Nuova in Cancro stiamo sentendo fortissima l’energia di Lilith. Proprio il 30 giugno si è congiunta al Sole in Cancro.
Se quella Luna Nuova è la firma energetica di questo mese di Luglio, ti dico che questa energia la dobbiamo lavorare entro gennaio 2023.
Influsso davvero potente che ti sta parlando e il mio consiglio è di ascoltare quella voce. Ed esprimere la tua voce soprattutto. Puoi sentirti molto bene, puoi sentirti distrutta, puoi rinascere e puoi sentire una grande voglia di emergere in questo periodo.

Lilith in Cancro racconta di Desideri inespressi, di essere in contatto con ciò di cui hai bisogni al livello profondo e proprio andare in profondità sarà essenziale in questi mesi. Quando c’è Lilith di mezzo e in questi mesi è super attiva, si tratta di vivere esperienze potenti.
La congiunzione con il Sole in Cancro racconta di una luce, se non un ‘fulmine’, che ti fa comprendere dove e come hai bisogno di esprimere te stessa ora. Cosa ti fa stare bene, che tipo di problematiche a livello di energia maschile, relazioni sentimentali stanno emergendo.
Domande Utili:
Che tipo di decisioni hai bisogno di prendere per Te stessa?
Che tipo di relazioni stai vivendo?
Cosa hai bisogno di pulire, trasformare per tornare brillare, senza sensi di colpa, senza paranoie, senza paura del giudizio altrui.
Quali opportunità hai bisogno di darti?
I transiti di Lilith sono sempre ultra trasformativi e tirano fuori situazioni, pensieri, paure per essere viste e purificate. Non necessariamente deve avvenire una guarigione, che dipende sempre dal singolo individuo e dalla voglia di cambiare.
I transiti di Lilith come la congiunzione con la Luna Nuova il 29 Giugno e la congiunzione con il Sole il 30 Giugno fanno rima con presa di coscienza, con consapevolezza. Semplicemente puoi reindirizzare la tua vita, seguendo dei nuovi pattern. Ricorda che l’energia di Lilith non è da temere , perché solo distruttiva. In realtà possiede una grande forza creativa e creatrice, ricorda che Lilith è la nostra energia femminile più libera, selvaggia, pura, che si ribella a regole idiote, a stereotipi a paranoie e sceglie di vivere la vita che vuole.
Lilith in Cancro da Aprile 2022 a Gennaio 2023 ti invita ad ascoltare il lato oscuro della Luna. Il Cancro è governato dalla Luna. Energia femminile di nutrimento, cura e devozione. Puoi ascoltarti di più possibile, anche in notti nere…dal buio sta emergendo Luce.
Se stai sperimentando un Ritorno di Lilith
Se hai Luna, Sole, Ascendente, Nodi Lunari, Pianeti personali in Cancro stai sentendo maggiormente questo influsso.
Nel cielo astrologico non c’è solo la Luna o Lilith ,siamo nell’anno di Venere. Usare, ritrovare la tua Energia Femminile è l’invito di questo anno. Un anno di decisioni, di riflessioni, un anno di amore per Te, un anno di scenari che cambiano in meglio.
Tutto ti sta dicendo di avviarti verso un nuovo cammino, di deciderlo, di affinarlo.
Fa tutto parte di un disegno enorme messo in atto dalle Eclissi dal 2021. Ognuna di noi sta sperimentando questo ‘spostamento’ di energie, di cambi di scenari in modo diverso.
Spero che tutto questo ti sia utile.. Grazie Elisa

