Il 2022 è l’anno di Venere non ci sono dubbi. Un viaggio nei sentimenti, nelle relazioni e nella tua riprogrammazione sentimentale tramite il ciclo retrogrado di Venere in Capricorno dal dicembre 2021 e le Eclissi con Nodo Lunare Nord retto da Venere in Toro.
Ad affiancare questo influsso di Scelte importanti abbiamo due cicli di due Altre Dee non da meno in Astrologia. Giunone e Lilith.
Chi sono?

Giunone, Era nella mitologia Greca, moglie di Zeus leale fino alla fine al suo impegno con quel dongiovanni di Zeus.. Giunone in Astrologia rappresenta l’ Archetipo della moglie, racconta di matrimonio, Unione, contratti commerciali. Cosa è giusto fare.
Giunone nel tuo cielo astrologico indica il tuo partner ideale, cosa deve avere una persona e una relazione per durare, che tipo di persona potresti sposare. Che tipo di partner desideri. Attraverso i suoi transiti puoi comprendere molto su di te, sulle tue relazioni, su cosa funziona e cosa no.

Giunone è in Pesci dal 20 Aprile a Gennaio prossimo sarà importante. Motivo? Giunone farà da Luglio ad ottobre un passaggio retrogrado molto utile per comprendere eventuali dinamiche sentimentali.
Giunone può rappresentare paure, limiti inconsci che possediamo nelle relazioni. Non dimenticare che Era è una Dea un pochino incazzata. Una delle paure più inconsce legata a Giunone è il tradimento, il tradimento della fiducia essendo una Dea che promuove l’impegno , l’unione. Scoprendo sulla tua Giunone puoi portarti verso una strada di guarigione emotiva, soprattutto la guarigione dei tuoi rapporti. Attraverso le relazioni , le tue storie d’amore.

Lilith.. beh Cosa dire? Lilith è il Lato oscuro della Luna, la tua parte più unica, autentica, selvaggia che ha bisogno di essere liberata. Spesso avere Lilith in posizioni dominanti nel Cielo Astrologico Indica che ci sono poteri e potenziali che devono essere sbloccati.
Avere a che fare con l’influsso Lilith è stimolante, quanto terribile. Si tratta di energia femminile potente da usare con cura.
Ogni 9 Mesi compie un viaggio nel Cielo in un determinato Segno Zodiacale, quindi ogni 9 Mesi Pupi sperimentare un ritorno di Lilith. Transito importante perché risveglia temi e nodi da sciogliere.
Lilith è in Cancro da metà Aprile 2022 ai primi di Gennaio 2023. I transiti di Lilith sono sempre trasformativi. Utili per ripulire la tua vita e tornare al tuo potere. Lilith in Cancro non è una passeggiata, essendo nel segno governato dalla Luna, ti porterà ad ascoltare e rivedere bisogni, desideri repressi, entrare in contatto con la tua Energia femminile, portare guarigione.
Se vuoi approfondire circa queste tematiche ti aspetto a bordo di La tua Venere Percorso
È li che lavoriamo sulla tua Carta Astrale e possiamo andare in profondità. Comprendere se sei pronta per l’amore , se non lo sei come puoi rafforzarti, capire di più sulla tua Venere di nascita e i cicli di pianeti del 2022 2023 in cui sei e come sfruttarli a tuo favore. https://elisasole.com/la-tua-venere-percorso/

Buon Weekend💖
A presto
Grazie
Elisa🌻