Ciao! Come stai?..
In questo post voglio raccontarti delle Eclissi. Evento di cui sicuramente avrai sentito parlare. Stanno per tornare tra Novembre e Dicembre. Iniziano proprio il 4 Novembre in occasione della Luna Nuova in Scorpione e finiranno dopo la Luna Nuova Eclisse Solare in Sagittario di Dicembre.
Cosa portano le Eclissi?
Le eclissi avvengono due volte l’anno e portano eventi predestinati in linea con la nostra evoluzione. Con le Eclissi c’è poco da fare, si sta in ascolto e si cerca di comprendere dove c’è bisogno di cambiamento e maturità. Soprattutto dove ci vogliono portare..
Le Eclissi avvengono su quei punti celesti chiamati Nodi Lunari. Che in astrologia rappresentano il bagaglio dell’anima.
Si dividono il Nodo Lunare Nord e Nodo Lunare Sud. Il Nodo Sud è la nostra comfort zone, ciò che è facile, le nostre esperienze e memorie di vite passate e in questa. Le nostre abilità. Spesso si tratta di una zona da lasciare andare o modificare, affinare per arrivare al Nodo Lunare Nord. Cammino non semplice, che spesso tendiamo ad evitare, opporre resistenza, ma che rappresenta il luogo della nostra evoluzione, il nostro dharma. Quindi Nodo Sud Karma e Nodo Nord è il Dharma.

Ogni 18 mesi i Nodi Lunari cambiano asse zodiacale. Dal 2020 abbiamo avuto le Eclissi sull’asse Gemelli♊ Sagittario ♐ . Il viaggio su questi Nodi sta per terminare, già in Novembre assistiamo alla Luna Piena Eclisse Lunare in Toro. Si..i Nodi Lunari cambiano sull’asse Toro – Scorpione ufficialmente in Gennaio 2022, ma già li sentiamo.
Come ti ho detto la Stagione inizia il 4 Novembre, ma durante il Plenilunio del 19 Novembre 2021 ecco che abbiamo la Prima ‘chiamata’ verso questi assi nuovi.
Cosa significa?
Le Eclissi portando sempre dei temi, argomenti di riflessione dove si innescano eventi, decisioni sia prese in prima persona o in relazione a fatti esterni.
Quali sono i Temi dell’asse Gemelli Sagittario che dal 2020 sono attivi e stanno portando evoluzioni?
Nodo Sud in Sagittario : Andare oltre vecchie narrative, vecchi sistemi di credenze, vecchi modi di pensare, studiare. Rafforzare le proprie conoscenze e soprattutto la propria libertà di sperimentare ed avanzare. Ovviamente rappresenta la caduta dei falsi Maestri e di tutta la Spiritualità fuffa che da anni si aggira..
Nodo Lunare Nord in Gemelli: Ci sta mettendo in connessione con la possibilità di scrivere, riscrivere la nostra storia. Cambiando modo di pensare, parlare, comunicare con noi, con gli altri. Ristrutturando la nostra mente. Comprendere che ci sono nuovi modi di vedere, percepire le cose, nuove modalità di approccio alle situazioni, persone. La comunicazione, i contatti, lo studio, i brevi viaggi sono temi attivati.
Il Nodo Lunare Nord in Gemelli ti sta dicendo di:
Usare la tua Energia, Scrivere la tua Storia, creare la tua realtà e sentirti consapevole di ciò..i Gemelli sono un segno mutevole, indica la capacità di azione, di creare opportunità e far accadere le cose. Sulla base di ciò che in questi anni hai imparato su di Te.. come scegli dunque di usare la tua mente?
Quali opportunità vuoi creare?
Ci sono molte cose da dire..
Ripensa a 18 -19 anni fa quando i Nodi erano su questo asse.. come sei evoluta e come stai sfruttando queste lezioni?
Come avrai capito, in novembre assistiamo ad un cambio energetico, che già ti dico è nell’aria.. Non è negativo, ma resta in ascolto..
L’ Asse Toro Scorpione promette una nuova firma energetica dove sarà coinvolto Urano e ovviamente Venere, pianeta che governa il Toro (dove sarà il Nodo Lunare Nord , dove si trova Urano).
Di tutto questo te ne parlo in modo molto profondo nel mio
Webinar Eclissi Resta in Ascolto
Dove ti racconto le tematiche dei Nodi Attuali, del passaggio nei Nuovi Nodi Lunari , panoramica sull’eclisse lunare in Toro del 19 Novembre.
Ricorda il grafico tuo Tema Astrale, prendi nota sulle tue zone Gemelli Sagittario che sono state attivate e lo sono tuttora. E in quali zone Toro e Scorpione nella tua carta saranno attive e stimolate. Durante il Webinar puoi farmi domande
Ti Aspetto😊
Grazie
Elisa 🌻