Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese

Saturno e Giove in Acquario Tempo di Sognare

Ci siamo..
Saturno il 17 Dicembre entra in Acquario ♒ lasciando il Capricorno ♑.. il 19 Dicembre sarà raggiunto da Giove in Acquario ♒.
Inizia una nuova era, la tanto attesa Era dell’Acquario♒. Un’era sotto il segno legato alle speranze, i desideri, al miglioramento della società, alla scienza, alle invenzioni e udite udite.. all’astrologia! Si può ben sperare dunque..? Io penso e credo di si, sarà una nuova era volta al miglioramento e al costruire un nuovo mondo. Le Energie di Saturno in ♒ e di Urano (pianeta guida dell’Acquario insieme a Saturno), fino al 2026 in Toro ♉si uniscono per creare stabilità su basi e pensieri innovativi.
Non a caso l’ Astrologia non sarà vista più in modo superficiale, ridicolo, ma acquisirà un potere e interesse enorme soprattutto nelle nuove generazioni.

Foto Pinterest

Saturno in ♒ cosa porta?
Saturno in questo segno ti chiede di mettere in pratica le lezioni imparate durante il ciclo in Capricorno ♑. Trovando un altro modo, mantenendo fede a quelli che sono i tuoi ideali, i tuoi sogni, senza seguire la massa, ma il tuo pensiero e la tua unicità. Proprio su quanto sei unica, autentica, quanto credi in ciò che hai messo in piedi, costruito o che devi costruire sarà il Focus dei prossimi tre anni. Si Saturno rimane in ♒ fino al 2023.
Se hai tra 29- 58 anni sperimenterai il Ritorno di Saturno nel tuo cielo personale. Momento cruciale, dove Saturno ritorna nella tua posizione Natale. Il che parla di sfide, prove, nuove responsabilità.
Saturno in Acquario, essendo sempre il Signore del karma fa rima sempre con prove, limiti, sfide, impegno, crescita, responsabilità, ma rispetto all’energia capricorno l’aria si fa un pochino più leggera. Saturno ti dirà che Ci sono nuovi modi per affrontare le sfide e portare crescita.
Innovazione è la parola chiave.


Il 19 dicembre anche Giove esce dal Capricorno e passa in Acquario ♒. Si dà appuntamento con Saturno il 21 Dicembre nella Grande Congiunzione. Momento storico, dove i due giganti si incontrano unendo le loro forze..
Giove parla di abbondanza, prosperità, filosofia di vita, conoscenza, ricchezza, fiducia, ottimismo ed espansione. In parole semplici Giove ti chiederà, per un anno di portare espansione attraverso novità, originalità, nuova filosofia, nuove idee al servizio della comunità. Senza dimenticare di creare il presente sotto una luce sognante, ricca di desideri e sogni, allontanandoti da vecchi pregiudizi.
Sul piano collettivo Giove e Saturno riscrivono il presente, soprattutto un futuro basato sull’unione. Abbracciando nuove scoperte, nuove visioni.
Se molti tuoi sogni sono rimasti nel cassetto entro il 2023 puoi iniziare a tirarli fuori e scoprire di potercela fare.
È tempo di nuove speranze e di tornare a sognare.. costruendo una nuova realtà.


Ci vediamo in Diretta su Facebook per aggiornarti sul Cielo Astrologico venerdì 18 Dicembre orario a sorpresa qui https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks
Grazie
Elisa 🌻
Le mie Consulenze Astrali riprendono a Gennaio, ma puoi già prenotare il tuo Consulto! Clicca qui è Scegli tra Tema Astrale o Transiti https://elisasole.com/consulenze-astrali/
Iscriviti alla mia Newsletter qui https://elisasole.us17.list-manage.com/subscribe?u=921344f6a216e33224ebf09bc&id=1336617a21

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: