Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese,  Vita Magica

Le Energie di Novembre

Ciao!
Il mese di Novembre si prospetta più mistico e potente del solito. Mese governato dal segno dello Scorpione ♏.. dal 21 il Sole passa in Sagittario ♐.
Se Ottobre è stato intenso, Novembre lo sarà ancora di più, anche perché il 30 Novembre sarà Eclissi Lunare in Gemelli♊.


Andiamo con ordine con gli eventi astrali salienti del mese:


Il 3 Novembre Mercurio torna diretto, ma la sua influenza la sentiamo fino al 19 Novembre. Mercurio dal 14 Ottobre ha attraversato lo Scorpione e la Bilancia..il 10 Novembre Mercurio torna in Scorpione. Il Focus di questo passaggio era andare a rivedere, ripensare, sistemare eventuali situazioni lascia Renon sospeso, oppure comprendere nuove verità, anche scomode. Focus sulla trasformazione e sulle relazioni sentimentali, di lavoro e sulla negoziazione.. cosa hai imparato, cosa ha portato alla luce?

Foto Pinterest

8 Novembre Sole Congiunto a Giunone
Giunone è l’ asteroide che in astrologia è legato alle unioni, matrimonio, tradimenti, dare e ricevere. Al momento e fino a dicembre transita in Scorpione, il che visto anche il passaggio del Sole e Mercurio in questo segno illumina la sfera amorosa.
La congiunzione Sole e Giunone farà emergere ciò di cui hai necessità in amore ora, cosa desideri e se desideri impegnarti o meno. Giunone parla di anime gemelle, amori destinici.. la vita sentimentale sarà al centro in questo mese. Controlla dove hai Giunone (Juno) nel tuo cielo personale in quale segno e in quale casa, li succede qualcosa, oppure comprenderai cose importanti.

12 Novembre Giove congiunto a Plutone in Capricorno ♑ Questo aspetto è il leitmotiv del 2020. Ti ricordi a metà Gennaio abbiamo iniziato con la congiunzione Giove Plutone. Cosa significa ora? Si tratta di un transito importante per la collettività e ovviamente al livello personale. Possono avvenire consapevolezze ed eventi circa politica ed economia risolutivi. In ambito personale, ovviamente dipende dove e cosa attiva la congiunzione nel tuo cielo, porta al desiderio di espansione, di successo, di creare abbondanza seguendo le tue risorse e desideri. La congiunzione dona eventi, sfide da gestire, magari mettere l’attenzione su un progetto importante, fare grandi cose, muovere i passi nella tua direzione tanto sognata. È un passaggio importante che dona grande consapevolezza interiore e voglia di farcela, riscoprendo forza, strategia e determinazione.

Il 13 Novembre Marte in Ariete ♈ torna diretto
Marte dopo due mesi di retrogradazione torna diretto. Sempre nel segno dell’ Ariete♈.. il suo passaggio è servito per mettere mano a situazioni, gestire le tue energie, le tue rabbie e pulsioni in modo più sano. Marte è azione, coraggio, per cosa combatti, cosa ha importanza per Te.. ora che torna diretto molte situazioni che sono rimaste apparentemente ferme si sbloccano, parlo di commercio, contatti, azioni, decisioni che hai rimandato. Marte retrogrado è stata una grande occasione per vedere al livello introspettivo per cosa vuoi combattere, dove vuoi investire le tue energie, sforzi e intenzioni. Apparentemente senza muoversi, ma gestendo gli impulsi e risanando vecchi rancori e aggressività.

15 Novembre Luna in Scorpione ♏ e 30 Novembre Eclisse Lunare Luna Piena in Gemelli♊, tra i momenti importanti e clou del Mese. Te ne parlo nei post blog Moon Lover 🌙 e nelle mail luminose di Luce! Occhio alla posta e Iscriviti qui https://elisasole.us17.list-manage.com/subscribe?u=921344f6a216e33224ebf09bc&id=1336617a21
Grazie!
Vuoi una Consulenza con me?
Controlla il Calendario di Novembre qui https://elisasole.com/calendario-di-novembre/
Grazie Magico Mese
Elisa 🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: