Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese,  Vita Magica

Lilith in Toro

Ciao!
Oggi voglio raccontarti di Lilith , argomento ‘hot’ in Astrologia. Motivo? Lilith rappresenta la nostra parte più selvaggia, più oscura.. parlando in termini semplici è la donna che non si sottomette, indipendente, libera, selvaggia. La sua energia è dirompente quando è attiva e in genere porta alla luce ciò che è nascosto. Possono essere situazioni, tabù, esperienze, dolori, paure, segreti.


Lilith è passata dall’energia dell’ Ariete ♈ che ci ha tenuto compagnia per buona parte del 2020. Ora dal 21 Ottobre al 18 Luglio 2021 è in Toro♉.
Cosa cambia? L’energia di Lilith in Ariete è rabbiosa, focosa, attiva, poco riflessiva. Ha iniziato non guardare indietro, a muoversi per esprimere la sua voce, ste stessa, magari in modo brusco. Ha fatto in modo in molti casi, che molte cose venissero fuori e spazzate via.

Sperimenta bellezza, sentiti bella, forte, magnetica e sicura..
Ora come usare l’energia di Lilith in Toro?

Già ti dico di guardare dove hai il Toro nel tuo tema, quali pianeti. Se sei Toro e hai Lilith in questo segno sperimenti il ritorno di Lilith nel tuo tema astrale. Quindi risenti maggiormente di questo passaggio.
Lilith in Toro, ha in sé una parte di Scorpione♏ essendo il suo opposto. Saranno 9 mesi intensi dove sperimentare la sua forza. In alcuni casi si tratta di energie scomode, perché Lilith porta allo scoperto ciò che reprimi, ciò che avevi accantonato, dimenticato, perduto. Ciò che ti fa paura,ciò di cui ti vergogni. Detta così non è piacevole..in realtà lo è.
Lilith in Toro ti aiuta a costruire una nuova vita, dimensione, nuovi valori. Il processo è già iniziato nel 2018 con Urano in Toro. Eh sì, credo che da lì hai sperimentato parecchi cambiamenti, in alcuni casi svolte.. fino ad arrivare a dove sei ora.
Durante questo passaggio Lilith in Toro ti farà lavorare sul rapporto con il tuo corpo, fa uscire fuori cose non dette e che devi esprimere e no reprimere più. I temi toccati sono una revisione di sistema di valori, costruzione, soldi e guadagni, corpo da curare, detossinare, migliorare con cure estetiche, movimenti. L’energia Toro parla ovviamente di piaceri, sesso, bellezza, amore, risveglio del femminile.


Lilith entra in Toro in 4 Casa, quindi suggerisce una voglia di cambiare e creare una nuova casa, famiglia. Vuole parlare, esprimersi in modo diverso, creare un nuovo territorio con coscienza e far entrare chi decide lei.
Questo transito di Lilith aiuta a creare, costruire con coscienza. Cosa? Il tuo mondo personale, lavorativo (Toro fa rima con arte, creatività, bellezza, passione questo potere va usato bene),e mondo sentimentale.
Lilith in Toro fa rima con radicare il tuo femminile. Puoi imparare a sentirti bene con te, consapevole della saggezza acquisita tramite le tue esperienze.
In amore ti aiuta a lavorare con il tuo potere di seduzione, a lavorare sulla tua bellezza, autostima. Ti aiuta a credere in te e sentirti forte e non dipendente da nessuno. Il lato ombra di questa Lilith è temere il rifiuto, essere abbandonata, tradita. Avere il controllo sulle relazioni.
Se hai sperimentato queste cose in passato con questa energia puoi metterci mano di nuovo. Si tratta di un passaggio delicato, da gestire bene..

Ti aiuta a parlare di cose mai dette e mai ammesse nemmeno con te. In un certo senso ti aiuta a conoscerti, non solo osservare ciò, chi hai intorno e capire se va bene per Te.
Lilith in Toro ti fa non solo parlare, ma ascoltare te stessa, il tuo corpo. Ti farà essere più presente a te stessa e rimanere focalizzata su quelli che sono i tuoi interessi.
Ti farà rendere conto che è ora di sperimentare connessioni profonde con le persone, partendo da te. Ti aiuta a tirare fuori argomenti tabù, cose rimosse, traumi, ansie. Ti aiuta a rilasciare attaccamento, ombre, paure attraverso il corpo.
Ripeto ascoltati molto..


Il 31 Ottobre sarà Luna Piena in Toro, la Luna sarà congiunta a Urano e di mezzo ci sarà anche Lilith.. di questo te ne parlo nel post blog Moon Lover e nella Newsletter Luce iscriviti qui
Il 12 Dicembre Lilith sarà congiunta a Urano.. momento di grande importanza che porta cambiamenti collettivi e personali.
Tra Dicembre e Gennaio l’energia di Lilith sarà forte, anche Perché cambia lo scenario astrale: Giove e Saturno passano in Acquario ♒.. Marte va in Toro ♉.. di tutto questo ti parlerò a tempo debito.
I segni che sentono maggiormente di questo passaggio sono i Segni fissi: Toro ♉, Leone♌, Scorpione ♏ e Acquario ♒.
L’ultimo passaggio di Lilith in Toro è stato nel 2011 2012. Cosa hai affrontato? Su cosa hai lavorato in quel periodo? Cosa è successo? Perché in questo transito capirai molte cose in più, si ripresentano situazioni e Ti sarà chiesto di liberarti e radicarti recuperando la tua Forza interiore e potere femminile.
Spero che tutto questo ti utile😊💖


Se vuoi fare una Consulenza Astrale con me sono rimasti 3 posti per il Tema Astrale clicca qui per saperne di più e prenotarehttps://elisasole.com/calendario-di-ottobre/
Se vuoi prenotare la Lettura dei Transiti, vuoi sapere come funziona clicca qui https://elisasole.com/consulenze-astrali/
Se preferisci scrivimi su sentierimagici@gmail.com
Grazie
Elisa🌻

Le foto che vedi rappresentano due attrici modelle che amo Penelope Cruz e Laetitia Casta che sono del Toro. Mi sono ispirata a loro per farti entrare nel mood di Lilith. (Penelope li è Maria Helena personaggio del film Vicky Cristina Barcellona di Woody Allen dove interpreta una donna piena di bellezza e talento, ma selvaggia, gelosa,rabbiosa, possessiva lati ombra del Toro e di Lilith. )

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: