Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese,  Vita Magica

Le piccole grandi opportunità di Venere

Ciao!
Oggi voglio raccontarti dei movimenti che farà Venere in questa settimana. Venere si trova ancora nella Vergine ♍ dove rimane fino al 27 Ottobre. Venere in questo segno è pratica e ama con la testa, con la ragione.

Foto Pinterest

L’amore qui deve avere un senso, uno scopo, obiettivo comune di coppia. Venere in astrologia è l’amore per Te stessa, che rapporto hai con i piaceri, la bellezza, il denaro, il lusso. Ovviamente rappresenta come vuoi essere amata, come ami.. Venere è il primo pianeta personale che parla di scambio, relazione con l’altro. Il transito di Venere qui non è molto ‘godereccio’ spesso fa emergere sensi di colpa, preoccupazione. Insomma non si gode molto la vita..
Già nel post dell’ Energia della Settimana è uscita come Carta jolly Venere, leggi qui
https://elisasole.com/2020/10/19/energia-della-settimana-8/
Questo perché, in questi giorni raggiunge lo Stellium in Capricorno♑ formato da Giove, Saturno e Plutone.

Puoi sfruttare questi suoi aspetti vediamo come:


18-19 Ottobre Venere fa trigono a Giove Domenica e Lunedì Venere ha toccato il grande Giove che è in Capricorno ♑. Si tratta di un transito benevolo, dove si può riprendere fiducia in amore, sentirti più leggera e speranzosa nel futuro. Buon transito per raccogliere dei piccoli frutti al livello economico.

21 Ottobre Venere in Trigono a Plutone
Questo è un transito che si può definire ‘magico’. Parla d’amore, attrazioni viscerali e potenti. Sotto questi influssi possono nascere colpi di fulmine, grandi attrazioni. Puoi sentirti attratta magnificamente da una persona e se sei fortunata vivere o iniziare una bella relazione. Se sei single guardati intorno, o magari nel tuo cuore e nella tua mente c’è già qualcuno? È un passaggio che ti aiuta a toglierti vecchi schemi mentali in amore e mettere in atto il tuo carisma, il tuo potere personale e sessuale. Favorite anche le espressioni artistiche.

23 – 24 Ottobre Venere in Trigono a Saturno
Questo transito tra la Dea dell’amore e il Maestro del Tempo e del Karma è molto interessante. Si parla d’amore, ma di un amore stabile, solido. È un momento dove puoi riflettere, comprendere se veramente sei pronta ad impegnarti seriamente in una storia o meno. Se sei in coppia da tempo, la relazione può giungere ad un passo decisivo, convivenza o matrimonio. Se sei single, a parte le riflessioni accentate, puoi scegliere di vivere una conoscenza in modo realistico, piano piano, valutando nel tempo chi hai davanti e cosa senti.. senza prenderti troppi rischi. Buon momento per concentrare le tue forze nel business, raggiungere obiettivi, risultati, clienti e guadagni. Migliorando la tua attività e cercare più stabilità finanziaria.

Venere opposta a Nettuno in Pesci
Questo transito influenza tutta la settimana. Nettuno è l’ottava superiore di Venere, la parte più sognante, più ingenua, più portata al perdersi nei sogni ad occhi aperti. Sotto questo passaggio alcune cose non sono come sembrano, c’è qualcosa di non chiaro.. può nascere una relazione, conoscenza che poi si chiarirà e si stabilizza nel tempo. Per ora stai con i piedi per terra.. cosa non facile con Nettuno di mezzo.. però puoi sentirti in sintonia con i tuoi sogni del cuore, con ciò che vuole e desidera la tua anima. Non reprimere tutto, ascolta, ma non avere fretta di lasciarti in amore.. tempo al tempo..


Spero che questo ti sia utile😊


Vuoi prenotare una Consulenza Astrale o di Tarocchi con me? Controlla le mie disponibilità per il mese qui
https://elisasole.com/calendario-di-ottobre/
Ti Aspetto!
Grazie
Elisa🌻


Iscriviti alla mia Luce La Newsletter
https://elisasole.us17.list-manage.com/subscribe?u=921344f6a216e33224ebf09bc&id=1336617a21
Seguimi su Facebook e Instagram
https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks https://www.instagram.com/elimagic8/?hl=it

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: