Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Tarocchi,  Vita Magica

La Stagione della Bilancia

Foto Pinterest

Il Sole sta per andare nel segno della Bilancia ♎ e coincide con l’ Equinozio d’Autunno. Preparati a sfruttare al meglio questo momento magico. Per molti la stagione autunnale è sinonimo di tristezza, grigiore, in realtà nasconde un immenso potere. Quale? Sapersi rigenerare, trasformarsi e spogliarsi di ciò che non serve più.. i Segni simbolo di questa fase sono la Bilancia ♎ e lo Scorpione♏.


Cosa puoi fare oggi durante l’Equinozio?🍁🍁🍁
Fare una lista della Gratitudine, per cosa sei grata?
Celebra l’autunno con una bella tisana, infuso che adori
Iniziare a fare un piccolo cambio nel tuo armadio
Donare abiti, oggetti, libri che non usi e che ti rappresentano più
Fare una passeggiata in un angolo della tua città che ami e che non vedi mai

Tornando alla Bilancia, cosa ha da dirti questa stagione? Rispetto al Sole in Vergine, la musica cambia.. Se da fine agosto ad oggi hai fatto ‘i conti’ con il ristabilire ordine, efficienza, pulizia nella tua vita, ora ti viene chiesto ancora più equilibrio, di mantenerlo e condividerlo.
La Bilancia ha il compito di riportare pace e ricercare equilibrio mentale, interiore. Mettere l’attenzione all’amore, amare se stessa, per poter amare meglio gli altri.


Cose che puoi fare fino al 23 Ottobre? La Bilancia è governata da Venere, quindi le parole chiavi di questa stagione sono: Amore💖, Bellezza, Arte, Armonia, Pienezza, Danza, Equilibrio, Piaceri.
Nelle prossime settimane cerca di trovare, ritrovare , mantenere il tuo equilibrio interiore sentendoti bene con te stessa, prima che con gli altri. Sebbene la Bilancia va sempre verso lo scambio con gli altri, spesso si ‘ dimentica’ di se stessa..
Sono richieste , dunque, ‘dosi massicce’di amore per Te,self care, tempo e cura per Te. Ti serve tanto amore, che puoi darti facendo attività che ami, sviluppando la tua creatività, i tuoi talenti.
Vedi, trova, cerca, apprezza la bellezza nelle piccole cose della tua giornata.
Anche in questa stagione il corpo è importante, dagli attenzione attraverso pratiche olistiche, esercizi, Danza. Ovviamente dedica tempo alla tua bellezza.. Non è per vanità, ma ricordarti che è importante piacerti, sentirti bella.
Favorite cure estetiche, nuovo look capelli e armadio. Durante questa stagione ricomincia ad esprimere la tua femminilità, sensualità. Più ti ami, più ti ‘ricordi’ di darti affetto, più i tuoi rapporti con gli altri vanno meglio.
Non solo luce, ci sono lati ombra che puoi affrontare e gestire nel periodo della Bilancia ♎.
Ad esempio gestire dipendenze emotive, paure, troppo dare, indecisione. Se sei Bilancia, Ascendente o possiedi Luna in questo segno sai di cosa parlo.
Prova a riflettere su questi punti:
-In questo mese prova a liberarti di eventuali co-dipendenze emotive nella tua storia, oppure se senti di dipendere da qualcuno in modo tossico cerca di agire..
Se sei in coppia sei felice? Ti senti venerata, amata oppure senti di dare troppo e ricevere meno?

  • Torna a riprendere forza, potere con grazia..supporta te stessa, mettendo sani confini, senza cercare di compiacere sempre prima gli altri.
  • Se devi prendere decisioni, smetti di essere insicura, ritrova le tue motivazioni e credici.
  • Per celebrare insieme l’arrivo dell’Autunno ci vediamo domani in diretta alle 18.30 con i Messaggi dell’amore per Te in Autunno 🍁🔮💖 Appuntamento sulla mia Pagina Facebook https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks Inizia a scegliere il tuo mazzo preferito guarda la foto⤵
Foto Mia

Spero che questo post ti sia utile! Se ti è piaciuto lascia un commento 😊
Se vuoi lavorare con me
Ti ricordo che sono operativa online con le mie Consulenze Astrali e di Tarocchi 🔮
Puoi prenotare qui

https://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/ https://elisasole.com/consulenze-astrali/
Se preferisci scrivimi su sentierimagici@gmail.com
Grazie e Magico Autunno🍁
Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: