Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Moon Lover,  Vita Magica

Moon Lover Luna Piena in Pesci

Tempo di Moon Lover 🌙..
Luna Piena in Pesci ♓🌝 2 settembre ore 7.23 a.m

Se penso a questa Luna Piena mi sento molto emozionata nel viverla.. perché? Ci sono molti motivi: non solo rappresenta il culmine di un ciclo lunare iniziato a fine febbraio tosto, complesso, complicato.
La Luna in Pesci sia Nuova che Piena serve a lenire, portare via, guarire, purificare in un livello triplicato rispetto alle altre Lune. Si tratta di un plenilunio ad alto tasso emotivo, l’importante è non trattenere ciò che deve uscire. Sopratutto utile per liberarti da energie vecchie. Per usare termini spirituali è una Luna che ti consiglia il saper ‘fluire’, abbandonarsi alla corrente.

Foto mia

Messaggio Lunare al livello Astrale:
Al livello Astrale questa Luna ci parla dell’opposizione Luna Sole in Casa 6 (Luna) e casa 12 (Sole ). Tutto ciò ti mostra cosa è necessario fare ora, senza perdersi in inutili fantasie. La Luna nella casa della Vergine, indica che è utile pensare più nel presente, nel quotidiano, che per una Luna in Pesci è impossibile. Ma questa è solo una parte della storia. Si perché, se è vero che questo ciclo lunare ti fa vedere quanto c’è bisogno di impegno, applicarsi e vivere giorno per giorno, costruendo. La ‘conversazione’ tra Sole e Luna ti ricorda del bisogno di credere nei tuoi sogni, di avere fede, fiducia in te e nell’universo e che puoi usare raziocinio, arte, spiritualità Insieme.
Puoi usare l’energia del sogno, della Fede (Pesci♓ ) e della Ragione (Vergine♍ ), in modo utile per far funzionare meglio le cose.
Il co-protagonista di questa Luna Piena è Nettuno, Non solo perché governa i Pesci. Nettuno si trova in casa 7, luogo di relazioni in generale, matrimonio, amore, collaborazioni lavoro. Proprio in questa sfera ci possono essere delle ‘nebbie’ più o meno grandi. Per qualcuno la nebbia è finita. Tutto è chiaro o quasi..

Per qualcuno è in corso un ‘atto di fede’. Certo è che il Signore dei sogni, della spiritualità fa quadratura con il Nodo Lunare Nord in Gemelli in transito. Cosa significa? In parole chiare che c’è bisogno di ritrovarsi. Si tratta di fare un lavoro interiore sul ritrovare fiducia nelle relazioni, il proprio posto. In alcuni casi si è in una condizione di lasciare andare relazioni ‘nebbiose’, per qualcuno è necessario un ‘atto di fede’. Affidarsi alla cosidetta Serendipity o Sincronicità, senza forzare eventi, situazioni e persone.

Questa Luna Piena ti aiuta a riconoscere cosa va guarito ora, cosa ti fa sentire di più ed entrare in connessione con la tua parte più spirituale. Ti fa vedere quanto dolore ti sei inflitta, quante scuse, illusioni ci sono state nella tua vita. Non solo ti fa vedere che solo Tu hai il potere di guarire te stessa, credere nelle tue forze e modificare aspetti di Te che non ti rappresentano più. La Luna è piena in casa 6,il corpo, la salute, il quotidiano, le pratiche olistiche, quanto e dove ti applichi nelle cose. Non è un caso, il plenilunio metterà in luce dove vuoi migliorarti soprattutto a livello di anima e al livello fisico. Per qualcuno si tratta di vedere quali risultati sono stati raggiunti da esercizio fisico, allenamenti, diete, cure. Per qualcuno sarà evidente che è il momento di cominciare a fare qualcosa per stare meglio.. e di corsa..

Ci sono degli extra che ti aspettano nella mail Luce iscriviti alla mia Newsletter qui https://elisasole.us17.list-manage.com/subscribe?u=921344f6a216e33224ebf09bc&id=1336617a21

Spero che tutto questo ti sia utile!😊
Ci vediamo domani in diretta alle 17.00 su Facebook! https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks
Vuoi fare una Consulenza con me Astrale o di Tarocchi?
Scegli la tua Consulenza preferita quihttps://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/https://elisasole.com/tema-astrale/

Grazie
Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: