Settembre sta arrivando..
Come stai? Per me questo mese rappresenta sempre un piccolo grande nuovo inizio. Una sorta di ‘31 Dicembre dell’anima’, perché da questo mese, in realtà dal fine agosto con il cambio del Sole in Vergine ♍ è essenziale ripartire, ma dall’interno.
Questo perché Settembre ci racconta e ci fa vedere cosa abbiamo compreso, passato da maggio ad oggi. Motivo? Due pianeti importanti come Giove e Saturno tornano diretti dopo la fase retrograda. Il 13 settembre Giove e il 29 settembre Saturno. Non Solo.. il mese si apre con la Luna Piena in Pesci ♓ il 1 -2 settembre, culmine di un ciclo ultra pesante da fine febbraio scorso con la Luna Nuova in Pesci.

Tutto ci parla di culmine, ma.. Come insegna il Sole in Vergine la cosa più saggia che puoi fare ora è riportare allineamento, applicarti per far funzionare le cose..in che modo? Senza dannarti, senza drammi, ma ripulendonti da energia tossica e di ansia tua e assorbita da altri. Smettendo di giudicare te stessa e gli altri, ma trovando soluzioni e smettendo di sprecare energia.
La parola energia è chiave in questo mese. Prova a sentire come sta messa la tua energia? Ti senti bene? In forze per affrontare un autunno che non si sa cosa promette?…
Tornando alla parola Energia..
Come ti dicevo Giove torna diretto il 13 settembre, da maggio in fase retro. Giove è vista, saggezza, espansione, fortuna, crescita. Cosa dovevi rivedere? Cosa hai visto? Su cosa dovevi espanderti, crescere?
Saturno torna diretto il 29 settembre.. il suo insegnamento più grande è ed è stato l’importanza del tempo. Hai imparato a dargli più valore? Hai capito quali lezioni dovevi imparare, quali errori non ripetere più? Se è vero che i pianeti quando vanno retrogradi danno la possibilità di guardarsi dentro, spero che in questi mesi hai compreso dove continuare a camminare, e dove no..

Cosa succede quando questi due pianeti tornano diretti? Arrivano opportunità, la situazione si velocizza..ma ricorda di fare il lavoro ‘sporco’ prima, perché Giove espande ciò che trova e se trova altre rogne sono cavoli, Saturno aumenta le responsabilità, ma anche le possibilità di crescere, ma con fatica. È chiaro che Settembre è un mese di ordine, pulizia, pulire la tua energia e puntare su ciò che funziona. Non è però il mese del vincere facile, è richiesta applicazione, impegno, come ribadisce la Luna Nuova in Vergine il 17 settembre..
22 settembre ci sarà l’ Equinozio d’ Autunno, un momento di grande alchimia che coincide con l’entrata del Sole in Bilancia ♎.. Da questa data l’atmosfera si fa un pochino più leggera, dandoti la voglia di alleggerire la tua mente e i brutti pensieri..
Dei dettagli del mese e delle Fasi Lunari ti parlerò più avanti nei post blog Moon Lover 🌙 e nella mia Newsletter Luce. Iscriviti qui!https://elisasole.us17.list-manage.com/subscribe?u=921344f6a216e33224ebf09bc&id=1336617a21
Sono operativa con le mie Consulenze Astrali e di Tarocchi
Scegli la tua Consulenza preferita qui https://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/ https://elisasole.com/tema-astrale/
Spero che tutto questo ti sia utile😊💖 Sarò in diretta su Facebook per darti i Messaggi del Mese con i Tarocchi🔮 a sorpresa! Seguimi su Facebook https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks
Magico Mese
Grazie
Elisa🌻
Soundtrack del Mese Santana Flor de Luna
1 Comment
[…] Le Energie di Settembre […]