Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese

Urano Retrogrado..

Il 15 Agosto e fino al 14 Gennaio 2021 Urano torna retrogrado.
Urano è l’ottava superiore di Mercurio. Urano, governato dall’Acquario dal 2019 transita in Toro♉. Urano in astrologia simboleggia in cosa sei unica, come esprimi la tua originalità. Urano è libertà, cambiamenti, svolte della vita, voglia di esprimersi in modo autentico. Senza paura, condizionamenti e con idee rivoluzionarie.
Cosa succede ora che sta per tornare retrogrado?
Ti confesso una cosa.. a me il suo passaggio piace. Sai perché? In primis voglio consigliarti di non pensare ai passaggi retrogradi dei pianeti in modo negativo. Quando un pianeta va all’indietro un motivo c’è..per il tuo bene. Molto spesso il transito retrogrado di Urano porta ad una certa ‘immobilità’ nei cambiamenti, svolte che sono rimandate. Ma c’è un ma..
Urano ora è in Toro, che in genere non ama i cambiamenti, anzi li vede come una minaccia! Il transito in questo segno parla di una nuova stabilità, crescita su basi nuove. Liberando la mente da comportamenti materialisti. Urano in Toro ti aiuta a conciliare voglia di libertà, nuove emozioni e progetti lavorativi seguendo quelli che sono i tuoi valori o nuovi valori.

Foto mia

Cosa sei chiamata a gestire quindi?☆


Urano dal 15 Agosto ti farà riflettere (il senso dei pianeti retrogradi) su quanto sei allineata con i progetti che hai iniziato mesi fa. Ti chiederà di abbracciare la nuova Te, o meglio chi hai deciso di essere ora.. Urano Retrogrado ti farà capire che strada vuoi seguire, se stai facendo la professione adatta a te, se invece hai bisogno di altro. Se sei nella relazione giusto, oppure è il caso di interrompere e tornare ad essere libera. Urano retro ti chiederà di essere libera, libera di essere te stessa, di dire i tuoi si e i tuoi no, come e quando vuoi. Possibile desiderio di fare scelte impulsive..

Urano parla di alti ideali, spesso bizzarri.. come sai governa l’ Acquario, ma ora ricorda che è in Toro. Il confronto con la realtà, la concretezza, i fatti e non le chiacchiere è inevitabile. Usa questa fase retrograda per costruire il tuo personale cambiamento,anche con passi lenti, ma decisi, liberandoti dal caos interiore e dettato dagli eventi esterni.
Spero che questo post ti sia utile 💖
Grazie Elisa 🌻


Ti ricordo che fino la 12 Agosto sono operativa con i Consulti di Tarocchi 🔮
Scegli la tua Consulenza preferita qui
Le Consulenze Astrali riprendono il 26 Agosto! Puoi già prenotare la tua Consulenza preferita qui
Se preferisci scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: