Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese

Venere in Cancro. Il momento di Sentire

Ciao! Come stai? Oggi voglio parlarti della bella Venere. Perché? Oggi lascerà dopo ben 4 mesi casa Gemelli♊ per entrare in casa Cancro ♋ fino al 6 settembre.


L’energia sta cambiando, sebbene i transiti di Venere sono brevi e significativi quando ci sono aspetti con pianeti importanti. Negli ultimi mesi durante l’anello di sosta in Gemelli, nel linguaggio astrale indica il lungo passaggio di un pianeta in un segno, cosa hai sperimentato?
Ovviamente parliamo di amore, relazioni. Il messaggio di Venere in Gemelli era comunicare con te, comunicare il tuo pensiero nelle relazioni, trovare nuovi approcci e riconoscere il tuo valore, tradotto amore per Te. Venere cerca lo scambio con l’altro, ma prima si assicura di stare bene con se stessa e che la sua dimora sia ricca di comfort, lusso, bellezza. Durante il cammino in Gemelli, puoi aver vissuto rilasci di cose passate, vecchie ferite soprattutto nella fase retrograda. Puoi aver capito che alcune relazioni hanno fatto il loro tempo, e che ora vuoi altro. Puoi aver capito di volerti liberare da drammi, oppure che dovevi ascoltare ciò che il tuo cuore e la tua mente avevano da dirti.. e ora?

foto Pinterest

💖Messaggi di Venere in Cancro ♋💖
Il suo messaggio è molto semplice..tornare ad essere amata e ad amare. Se hai venere in questo segno, sai che per te l’amore è importante, essere corteggiata, ricambiata, cercata, desiderata. In questo Agosto dunque, qualunque sia il tuo segno zodiacale cerca di riportare l’amore nella tua vita. In che modo? Circondati di bellezza, cura te stessa, il tuo aspetto, la tua anima. Scegli di stare con persone fidate, amicizie preziose. Non reprimere le tue emozioni.
Fai uscire tutto quello che puoi. É necessario. È una bella Venere per goderti agosto e far si che sia un mese all’insegna delle coccole per te! Dal mare, sole, cibo, amore, divertimenti. Fatti dei regali..
È come se il passaggio di Venere in Gemelli ti invitava a pensare, parlare con te e gli altri, cambiare modo di pensare e comunicare in amore. Ora Venere in Cancro ti chiede di sentire e riconoscere ciò di cui hai bisogno.


☆Possibili effetti? Se sei in coppia puoi avvertire maggiore complicità, voglia d’intimità e progetti a due. Se sei single è il momento di riaprire il tuo cuore, piano piano.. magari iniziando a chiederti cosa desideri in amore. L’importante è scegliere in base al tuo sentire e nulla più. Possibili incontri, messaggi romantici in arrivo.. Dentro di te può risvegliarsi la voglia di conoscere una persona speciale, sappi che può accadere.. È il momento di iniziare a far parlare il cuore e non la testa..

foto Pinterest


☆Venere e il Passato.. Uno dei possibili effetti di questa Venere sarà il confronto con il passato. Il Cancro è legato alle radici, al passato, ai ricordi. Qualcosa emergerà , ricordi, flash, osserva, ma non chiuderti nella tua ‘torre’. Il presente è qui per essere vissuto! Stop a dipendenze emotive, pensieri e blocchi limitanti. La parte migliore secondo me di questa Venere sai qual è? Specialmente se vieni da rotture ecc, ritrovare o sperimentare il gusto e il piacere di essere ammirata, corteggiata, inseguita. A te la scelta! Magica Venere💖
Spero che questo post ti sia utile!


Ti ricordo che sono operativa fino al 12 Agosto!
Per prenotare la tua Consulenza preferita di Tarocchi clicca qui
https://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/
Iscriviti alla mia Luce La Newsletter in regalo la mia Guida su Venere!
https://elisasole.us17.list-manage.com/subscribe?u=921344f6a216e33224ebf09bc&id=1336617a21
Grazie Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: