Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese,  Moon Lover

Moon Lover Luna Piena in Acquario

Ciao! Lunedì sarà tempo di una Luna Piena molto speciale in Acquario ♒🌝 alle ore 15.58 tempo universale (io che sono a Roma alle 17.58). Sole e Luna opposti dialogano tra loro riprendendo un discorso iniziato a fine gennaio scorso con il Novilunio in Acquario.
Cosa è successo in questo sei mesi?

Con questa Luna Piena in ♒ si conclude un ciclo lunare dove i Focus principali erano la tua libertà personale, indipendenza, riconoscere e credere nei tuoi desideri, ritrovare nuova energia e fiducia nel presente con una visione sul futuro. Stabilire amicizie vere e leali, rilasciare schemi di attaccamento e bisogno in campo emotivo, affettivo. Tra tutti questi Focus come ti sei mossa in questi mesi? Che evoluzioni ci sono state? Tranquilla non devi disperarti se non sei riuscita a portare tutti i cambiamenti che volevi.


La Luna Piena è un momento mistico, magico, dove puoi vedere quanto lavoro, strada hai fatto su di te, in cosa ti sei decisa a muoverti e farti del bene. Ovviamente è anche il momento di capire a che punto sei, se ti senti sulla strada giusta per ottenere i tuoi desideri, O semplicemente soddisfare i tuoi bisogni primari. Se ti rendi conto che sei uscita fuori strada basta riprendere forza e centro su di te.
Se hai ottenuto molti risultati festeggia! Sentiti fortunata e grata!

Foto Pinterest


☆Al livello Astrale in questa Luna Piena che succede?☆
La Luna non solo parla con il Sole in Acquario, ma La Luna fa una quadratura con Urano e Quest’ultimo anche con il Sole. Ciò che mi arriva è a conclusione di questo ciclo lunare, una grande voglia di novità, di trovare il proprio posto nel mondo, la propria dimensione. Per qualcuno riguarderà lo sganciarsi da situazioni di sofferenza, legate ad una bassa autostima, ritornando in possesso della propria libertà mentale, emotiva, fisica che è stata molto minata. Sole e Luna quadrati a Urano fanno presagire ‘scosse’, novità voglia del famoso effetto ‘sorpresa’ , desiderio di fuggire dalla routine, fare cose diverse ,di legerezza e libertà! La Luna è Piena in 2 Casa opposta al Sole in 8 Casa. Questioni di autostima, gestione dei soldi, lavoro, stabilità, comfort e rinnovamento in queste sfere è un punto importante in questo plenilunio. Cosa ti serve per portare maggiore stabilità? In che modo stai gestendo i tuoi soldi? Per qualcuno è necessario prendere decisioni.. proprio sul lavoro, o magari ci sono cambiamenti da fare che necessitano più stabilità economica.
Le emozioni che questa Luna fa uscire ascoltale, ma decidi utilizzando il ‘distacco’ emotivo. Potresti sentirti molto ottimista e fiduciosa circa la tua professione, i passi intrapresi e sentirti a buon punto.
Come se sentissi veramente di essere sulla strada giusta. Oppure Puoi avvertire la sensazioni di non aver raggiunto abbastanza e di dandoti valore in base ai soldi che hai. Frena! Usa questa Luna Piena per correggere la tua situazione finanziaria in modo creativo. Raggiungere Indipendenza e fare ciò in libertà è l’emblema di questa luna.. rifletti su questo.


Anche Venere è importante in questo Plenilunio..perché? È in congiunzione con il Nodo Nord in Gemelli ♊ in 6 Casa. Il Nodo Lunare Nord è il dharma nel tema astrale, ossia dove l’anima si evolve, raggiunge il suo scopo, usando il bagaglio del nodo sud (il karma) e rilasciando. Per la farla breve, una Venere congiunta al Nodo Nord rappresenta una consapevolezza di cosa si desidera in amore, in una storia. Per qualcuno può essere ritrovare o aver ritrovato, dopo tutto il lungo passaggio di Venere in ♊ , il proprio potere femminile, aver voglia di piacere e di piaceri, di lusso, di benessere, magari curando maggiormente il proprio look, facendo allenamento. In alcuni casi indica incontri nuovi..ma che hanno potenziale. La domanda che può emergere è : “ Cosa desideri in amore? Che storia vuoi ora, vuoi solo divertimento? Vuoi una storia sana?”

Foto Pinterest

Cose Da fare:
☆Ti invito a rileggere le tue intenzioni scritte a gennaio guarda i passi fatti.. ovviamente rileggi le Intenzioni scritte il 20 Luglio con la Luna Nuova in Cancro ♋ e se desideri aggiungi nuove intenzioni. Puoi fare una meditazione o scrivere le tue intenzioni in modo fiducioso, carico sia un giorno prima, il giorno stesso e quello dopo non importa. Gli effetti del plenilunio li senti per le prossime due settimane fino alla prossima Luna Nuova.
☆Se vuoi carica ancora di più le tue intenzioni esponendole alla luce della Luna Piena. Se hai un terrazzo, giardino es ci fuori e mettiti anche Tu al chiaro di Luna. Diversamente esponi sul davanzale.
☆Puoi esporre alla luce lunare anche oggetti che sono preziosi per te.
☆Se hai voglia fai una bella Vision board! Usa l’energia estrosa dell’ Acquario e divertiti a Creare!
Leggi qui per saperne di più su come farla! È un post che consiglio sempre!
https://deepakchopra.it/vision-board-strumento-vita/
Che sia una Magica Luna!🌝♒💖
Spero che il mio post ti sia utile!

Seguimi su Facebook (sarò in diretta oggi alle 17.00 e il video rimane sulla mia pagina )

e Instagram https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks https://www.instagram.com/elimagic8/?hl=it

Colonna Sonora Gipsy Ling Bamboleo
https://www.google.com/search?q=gipsy+king+bamboleeo&oq=gipsy+king+bamboleeo&aqs=chrome..69i57j46j0l2.11638j0j7&client=tablet-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#

Grazie Elisa 🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: