
Ciao! Come stai?
Approfitto della Luna che è entrata nei Pesci ♓🌙 e voglio parlarti di una cosa che avrai sicuramente sentito in giro.. Lasciare andare. Come sai nei Pesci siamo nella 12 Casa, qui si parla di sogni, karma, auto sabotaggio, purificazione. I Pesci racchiudono le 12 tappe dello zodiaco, il viaggio che si compie in ogni segno zodiacale.
Con i Pesci impariamo a fluire, a far scorrere a portare guarigione dentro di noi, a purificare la nostra mente, il corpo, cosa che non sempre gli esponenti del segno riescono a fare.. Non solo loro! Se ti può consolare.😂
Circa tre anni fa sul ‘Lasciare Andare’ ne avrei dette di cose e tutte nere! .. Cosa è cambiato? Con l’esperienza ho capito l’importanza di queste due ‘parole magiche’. Scrivo questo post proprio perché, In questo periodo siamo tra molte energie astrali retrograde, incluse le eclissi appena passate. Con Mercurio,(mente, comunicazione) Giove (Espansione, Fiducia), Saturno(Stabilità, Maturità, Prova, Struttura), Nettuno (Caos, Immaginazione, Sogni, Ispirazione), Chirone (Ferita primordiale e Guarigione) retrogradi inevitabilmente siamo chiamate a rivedere il passato e la nostra vita in profondità.
Di certo ricordi, situazioni, sono emersi nelle scorse settimane.. il consiglio che mi viene da darti è appunto lascia andare. Una serie di cicli pesanti stanno volgendo al termine e possiamo affrontare i prossimi anni con nuova linfa vitale, saggezza e con calma.

Questa calma come si trova? Nel lasciare andare.. nel mollare la presa..
Se sei bloccata in un passato emotivo che non ti permette di guardare avanti in amore, lascia andare.. basta con rancori, vendette, pensieri, attaccamento, fatti questo regalo. Tutto avviene per una ragione, anche oscura lo ammetto, ma di certo ciò che ti consiglio è apprezzare ogni momento, stagione e sorridere. Lo so alcune sofferenze fanno fatica a perdere intensità.
Sforzati però di cercare di farti del Bene, tornare a te, a Lasciare che le cose si risolvano da sole. Lasciare andare ti rende libera di vivere.. e di amare di nuovo! Prima però fatti un bel dono , ama te stessa! Lasciare andare porta una sensazione di leggerezza enorme, ti rendi conto che tante energie investite nel tenerti pesi sul cuore e in altre parti è inutile. Con lascia andare intendo anche le Paure,le insicurezze, anche nel lavoro..
Prendi ispirazione da questa Luna in Pesci in fase Gibbosa Calante.. cerca di iniziare a scartare ciò che non serve più, cerca di fluire e di riportare Buone vibrazioni dentro di te. Un micro viaggio si sta concludendo..
💖A proposito di Amore per Te .. ecco il mio libricino che può ispirarti da adesso a riprenderti te stessa a stare bene..
Ti lascio un estratto ..
“Stop a Lamenti e Pensieri Negativi! Cambia Vibrazione
Una cosa importante è smettere di darti addosso ripetendo che sei sfigata, che tutte a te, che ti senti sola. Non sei sola, ricorda hai te stessa e ti consiglio di circondarti di amicizie vere. Metti fine alla canzone dei lamenti e della non fiducia in te e nell’amore.
Più sei intrappolata in una dinamica di paure, pessimismo e più non attiri cose buone nella tua vita, in particolare una relazione. Si devi fare esperienze ok, ma se sei in una situazione perenne di tormento, di ansie in amore è il caso di fermarti e cambiare qualcosa che dici?
Inizia a cambiare energia. Come?
-Scegli di essere fiduciosa in te, scegli di vivere le tue giornate in serenità e di non avere l’ossessione di dover per forza essere in coppia. Oppure se esci da una rottura, evita di farti trascinare dal mood che sono tutti uguali, mai più una storia, tu non vali nulla ecc. Ripeti delle Affermazioni che trovi nel capitolo successivo.-Sorridi e sii aperta a nuove esperienze
-Non farti condizionare da persone vicino che hanno comportamenti o atteggiamenti negativi, ossessivi, di ‘mancanza’.“
Per Acquistarlo e saperne di più Clicca quihttps://elisasole.com/un-anno-damore-per-te/
Grazie! A presto Elisa🌻
Per prenotare la tua Consulenza di Tarocchi e Astrale con me clicca qui https://elisasole.com/tema-astrale/ https://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/