Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Energia della Settimana

Ripartire da Te

Ciao! Come stai? In questo periodo come ti ripeto da molto, siamo nel pieno della stagione delle eclissi. È facile sentirsi scombussolata, priva di centro, forse ci sono stati anche dei cambiamenti in ambito amoroso? Oppure li attendi? Ma sei in una energia di scarsità quando pensi alla tua vita sentimentale e a te stessa? Allora é utile cambiare rotta..

Quest’anno è stato ed è tosto, va bene, ma proprio in questo mese di luglio l’energia Cancro ♋è molto forte, tra il Sole, Mercurio (retrogrado) la seconda luna nuova nel segno che ci attende.

Cosa vuol dire?

Che sono settimane utilissime per ripartire da te, portare guarigione, aiuto, lenire ferite dove c’è bisogno. Se vieni da turbolenze sentimentali, chiusure o sei in una fase incerta. Se emergono paure e vecchie ferite, in questo periodo hai una grande opportunità. Farci pace!

Questi mesi sono ottimi per darti amore, cure, portare armonia in te Stessa. Nutrimento a 360 gradi. Di solito con le energie del segno del Cancro emerge il passato, torna oppure è da lasciare andare. Tu a che punto sei? Ti confesso che è inutile ripensare a ciò che è stato, ma andare avanti, ripartire ricostruendo te stessa, da lì parte tutto. Darti pace, tregua, amore..

Ti ho parlato della fase di Mercurio retrogrado, Usala ti prego per ascoltarti ancora di più. Per rivisitare le esperienze dei mesi scorsi, addirittura anni, e trarne il buono, lezioni utili. E lavare via.. possono emergere momenti di confusione, malinconia, tristezza..va bene rilascia..ma è il momento di ricostruire la tua Casa emotiva, il tuo Tempio..che sei Tu.


“♡ Il Tuo Tempio sei Tu ♡
Immagina che tu Sei un Tempio, il tuo spazio sacro
come quando crei un tuo altare per la tua divinità
preferita. Se ne hai una hai capito.. insomma dai
cura al tuo altare? Al tuo Tempio? Dai attenzione, lo
pulisci, lo mantieni in ordine, gli dai energia? Ecco ..
tu Sei il tuo Tempio e in questo caso non devi
aspettare che qualcuno se ne prenda cura ..Puoi
farlo solo Tu. Inizia a dare amore al te quindi,
ascoltati e porta nel tuo spazio solo ciò che è utile
.. ” Questo e un piccolo estratto del mio libricino in pdf Un Anno d’Amore per Te 💖 .

Puoi leggerlo dove vuoi, quando vuoi, anche al mare, stampare e usare in modo attivo e usare gli spunti che trovi in modo concreto. L’ho scritto per dare motivazione, coraggio, comprensione a te che lo leggerai, perchè in questi ‘territori’ malsani ci sono passata anche io. Per acquistare la tua copia clicca qui https://elisasole.com/un-anno-damore-per-te/

Scegli di non avere paura di rimanere sola, scegli di non lasciarti condizionare dal tuo passato, Scegli di eliminare pensieri tossici.. c’è molto da dire.. ma oggi ti consiglio di dedicare questa estate all’ Amore per Te. In seguito ti parlerò del Tema amore per te, self care e sentimenti.

Grazie per Leggermi! Se il post ti è piaciuto lascia un commento😊 A presto! Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: