Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese

La Stagione del Cancro

Foto Pinterest

Ciao! Buon Solstizio d’ Estate!😊
Oggi è un giorno di luce, una festa gioiosa che celebra l’arrivo della stagione estiva. Il Sole è il protagonista e nella cultura Wicca è chiamata Litha. Questa festa coincide con il Sole che passa nel segno del Cancro ♋.. e domani sarà Luna Nuova in questo segno, con Eclisse Solare. Siamo in un periodo di energie davvero potenti e non so tu, ma io sento una gran voglia di rinnovamento! Prima di parlarti della Stagione del Cancro e di come sfruttarla, Voglio darti dei consigli utili per oggi.
Dunque senza che ti faccio la lista della spesa, ti dico xhe oggi puoi festeggiare l’arrivo dell’ estate facendo ciò che più ti piace.

  • Il consiglio però è di stare all’aria aperta, passeggia, stai al Sole se puoi. Anche fare una meditazione al Sole è ideale..
    -Recita mantra che adori dedicate alle divinità che ami per propiziare la stagione..
  • Se hai un tuo altare, uno spazio per te sacro accendi una candela o un incenso, fumiga la stanza, la tua casa e magari scrivi su un pezzo di carta una tua intenzione per questa estate. Esempio “Estate Di gioia, Estate di Prosperità” quello che preferisci tu ..mettilo sul tuo altare, comodino, mobile vicino alla candela passa ci l’incenso sopra. Lo farò Anche io!
    -Compra dei fiori che adori e mettili in casa, alcuni sul tuo altare.
    -Alza il volume della tua canzone preferita e Balla! Ad esempio crea la tua playlist Summer 2020!

Fammi sapere come va!😊

Se scegli di usare i miei consigli scatta una foto e taggami su Instagram sul mio profilo @elimagic8 sarò felice di vedere che combini!

foto Pinterest

Tornando alla Stagione del Cancro ♋.. inizia oggi, tra poche ore fino al 21 Luglio.. Il Cancro è un segno d’Acqua, governato dalla Luna. Fa rima con emozioni , empatia, cura, romanticismo, sensibilità, forza interiore.. come Ti ho già detto tra Mercurio retrogrado nel segno e la Luna Nuova domani, l’energia cancerina è forte.. come puoi sfruttare questa stagione così densa di emozioni, di ascolto?


-Sicuramente un passo che puoi fare è essere gentile con te e riconoscere ciò che senti e che provi. Lasciando che questa stagione sia come un ‘balsamo’ che va aa lenire una serie di disavventure, noie e tristezze legate soprattutto alla sfera sentimentale.
-Usa questa stagione per rafforzare la tua intuizione.. Non pensare troppo! O meglio pensa a ciò che dici e come..mercurio all’ indietro può far scattare, capire male ..calma!
-Crea la tua Isola felice.. nelle prossime settimane fai ciò che ti da nutrimento a 360 gradi, rafforza questa cura anche nel lavoro, in famiglia e in tutti i settori che hanno bisogno di cure e attenzioni.
Coccolati molto.. Ci sentiamo dopo per il post blog Moon Lover 🌙..

Spero che tutto questo ti sia utile!
Se hai piacere contattami per una Consulenza Personale di Tarocchi e Astrologia visita il sito oppure scrivimi su sentierimagici@gmail.com


Iscriviti al mio sito Gratis ricevi i miei post via mail
Grazie! Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: