Astro Blogger,  Astrologia,  Blogger,  Le Energie del Mese,  Vita Magica

Congiunzione Marte e Nettuno in Pesci L’importanza dei tuoi sogni

Ciao! Come stai?
Oggi voglio parlarti di un transito importante che avviene ogni due anni. Marte e Nettuno sono congiunti oggi 13 Giugno. Come ti ho accennato oggi siamo in fase Ultimo Quarto di Luna in Pesci e trovo molto interessante che ci sia questa congiunzione. Di questa fase lunare te ne parlo qui⬇

https://elisasole.com/2020/06/11/ultimo-quarto-di-luna-in-pesci/
☆Cos’è una Congiunzione?☆

È un aspetto in astrologia di solito armonico, ma dipende dalle affinità tra i pianeti che sono coinvolti nel passaggio. Di solito avviene tra Segni uguali, ma anche differenti, la loro posizione deve essere inferiore a 9 gradi. Cosa produce di solito una Congiunzione? Una fusione positiva e un momento per portare armonia.


♡Marte e Nettuno in Pesci? Marte parla della tua affermazione, per cosa combatti, ciò in cui credi, come agisci. In che modo vuoi soddisfare i tuoi desideri, quanto ci credi, quanto combatti? Nettuno è il pianeta che governa proprio i Pesci, parla di spiritualità, amore, sogni, illusioni, alle tue potenzialità infinite e anche alle tue insicurezze. Entrambi in Pesci portano alcune ‘nebbie’ e senso di spaesamento.

Foto Pinterest


☆Come sfruttare questa congiunzione? ☆
Il mio consiglio è toglierti il più possibile dalla passività mentale e fisica che questa ‘unione’ può darti. Lasciati invece ispirare, e ascolta la tua voce interiore. Gli effetti della congiunzione possono portarti verso il sognare ad occhi aperti e perdere tempo a fantasticare.


Momento Ottimo per capire dove ti trovi. Dove vuoi essere? Che vita desideri? Non parlo di cose trascendentali, ma di cosa vuoi mettere nel tuo universo, nelle tue giornate? E soprattutto..cosa stai facendo per avvicinarti al tuo stato ideale?

Foto Pinterest


I Pesci ♓ sono la spiritualità, la trascendenza, Il messaggio che vuoi lasciare al mondo, cosa puoi offrire che sia un dono, aiuto? Questo segno parla dei tuoi sogni più remoti. Guardali, aiutati scrivendo su un tuo diario o quaderno quali sono questi sogni? Senza paura, anzi l’invito è proprio lasciare queste benedette paure fuori dalla porta. Questa congiunzione ti offre l’opportunità di vederli chiaramente questi sogni o comunque la vita che desideri creare e ti dice che hai gli strumenti a tuo favore.
Cosa ti manca dunque? Il tuo impegno! Puoi renderti conto che sei sulla strada giusta, ma che forse non ci stai credendo abbastanza? Questa giornata ti insegna ad affidarti all’Universo, ma ripeto.. assumiti le tue responsabilità, ispirati e impegnati!


Spero che questo post ti sia utile! Vale per tutti i segni, controlla dove hai i Pesci nel tuo tema astrale (esempio 1 casa, seconda ecc) in quel settore agisce questa congiunzione!
Momento ottimo per ricevere consigli guida da Tarocchi e dagli Astri😊💖🔮
Se hai piacere di contattarmi per la Lettura del Tema Astrale oppure di Tarocchi ti ricordo che sono operativa online dal lunedì al sabato mattina.

Clicca qui https://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/ https://elisasole.com/tema-astrale/
Grazie
A presto! Elisa🌻

Colonna Sonora per ispirarti in questa giornata Everyday Life dei Coldplay non a caso Chris Martin è un Pesci Visionario https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3D7HmiFxqdgq4&ved=2ahUKEwjsvcfKtP7pAhXyrnEKHepqDZUQt9IBMAx6BAgUEDs&usg=AOvVaw3cANfedJU-rCQQ6HAwmi8N

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: