Astrologia,  Le Energie del Mese,  Vita Magica

Il Cielo Astrologico..Riflessioni

Ciao! Come stai? Ho deciso di scrivere del cielo astrologico in questo periodo.. In questi giorni l’energia è abbastanza elettrica ed intensa. Energia molto Arietina, marziana..e anche plutoniana.. Plutone si sta preparando alla Retrogradazione del 25 Aprile. Di questo farò un post a parte..Mercurio è in Ariete ♈da pochissimo e il suo passaggio porta dinamismo, idee, lampi di genio. Sicurezza nelle decisioni e forse qualche tensione.. Ti aiuta a far luce su questioni importanti..

Foto Pinterest

Un evento importante è la congiunzione tra Sole in Ariete ♈ed Eris in Ariete.. chi è Eris? .. la Dea della Discordia nel mito, la sorella di Ares, Marte. Guerriera, simboleggia la Femminilità moderna e feroce. In positivo però Eris mira alla verità e libertà.

Cosa comporta questa congiunzione? Il 12 e 13 Aprile il Sole ed Eris in Ariete ♈conversano..

Il messaggio è di vedere nel tuo caos interiore, nelle tue paure ciò che ti blocca. Ciò che ti impedisce di essere te stessa e vivere bene.. Può esserci una grande presa di coscienza e di luce.. Asseconda questo suggerimento.. Renditi libera e più leggera.. Esprimi te stessa in libertà.. Che sia una Pasqua di rinascita..

A presto! Grazie Elisa🌻

🔮Le mie Consulenze di Tarocchi e Astrologia riprendono martedì 14 aprile

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com per prenotare il tuo appuntamento 😊

Buona Pasqua ❤️❤️❤️

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: