Astrologia,  Moon Lover,  Vita Magica

Moon Lover -Luna Piena in Bilancia

La Luna sarà Piena in Bilancia domani 8 aprile anzi stanotte alle 4.34 a.m. Luna che profuma di Armonia, Relazioni, Bellezza, Diplomazia, Unione, Cooperazione. I suoi effetti si sentiranno fino alla prossima Luna Nuova a fine aprile. Ad ogni Luna Piena c’è sempre qualcosa da festeggiare e da comprendere..

Qual’è il Messaggio di questa Luna?

Definita Pink Moon, la sua Energia è molto femminile. Una bella Luna per celebrare l’amore, condividere i tuoi sentimenti, vedere e apprezzare la bellezza della vita. Più in profondità guardando il grafico astrale ci racconta della conversazione tra Sole e Luna in opposizione.

Luna in 8 Casa, Sole in Ariete in 2 Casa. Sei mesi fa , (fine settembre 2019), cosa è accaduto nella tua vita. Mi riferisco soprattutto alle Tue relazioni, d’amore, amicizia, collaborazioni lavorative. Soprattutto relazione con te.

Illustrazione Shakti Sign

Questo Plenilunio è una bella occasione per capire se hai accolto e attuato la trasformazione in te in questo ambito. Se ti sei sganciata da situazioni non premianti hai fatto un bel lavoro e devi celebrarti.

Se ancora non riesci , il dialogo Sole e Luna vuole comunicarti che hai bisogno di ritrovare te stessa e la tua forza interiore. Sentirti radicata e centrata fiduciosa in ciò che puoi ottenere. Per qualcuno potrebbe indicare il bisogno di una rivoluzione Totale, ricominciare una nuova vita anche amorosa, lavorativa ed economica.

Questa Luna può farti capire se ti stai rispettando, se ti dai valore, se ti fai rispettare nelle tue relazioni, se sei dipendente da qualcuno o qualcosa. Se ancora ti stai raccontando storie in amore, se metti sempre in atto gli stessi meccanismi, se tendi a giustificare persone che non ti amano e rispettano.

foto Pinterest

*Luna Piena in Bilancia significa sciogliere nodi sentimentali negativi. Ti mostra come l’amore è Unione di opposti, due mondi che entrano in contatto, in relazione. Condizione imprescindibile per far funzionare questa Unione è la libertà di essere se stessi, di rispetto reciproco , condivisione. Soprattutto non cadere nell’ annullamento personale in favore dell’altro. Tradotto rifuggi da legami che portano sofferenza. Unione si, ma non distruzione.

*Lavoro lunare*

Il Plenilunio è un’occasione per aggiustare il tiro. Come? Scrivendo nuove intenzioni.. scrivile il giorno prima della luna piena, il giorno stesso o il giorno dopo.

Ok, Sei mesi fa sono passati. Ora guarda come sei, come ti senti e scrivi di cosa hai bisogno nei prossimi mesi. Scrivi di pancia, seguendo il filo del come ti vuoi sentire e vedere tra alcuni mesi.. Non ragionare , ma sii chiara su ciò che scrivi. Sappi che le cose si avverano, con i loro tempi (che a te non devono interessare), ma é importante per te per comprendere quanto vuoi portare cambiamenti nella tua vita che ti permettono di evolvere. Sta a te..

Per scrivere le intenzioni ispirati a questi focus:

Focus🌕🌝♎

Amore per Te: Ti ami o ti metti in situazioni di sofferenza?

Hai fiducia in te?

Raggiungere Equilibrio e Armonia interiore Ti senti in pace con Te?

Quanto esprimi te stessa creativamente? Hai dei talenti che usi o che vorresti usare?

Portare nella tua vita relazioni sane

Guarire da dipendenze emotive e rapporti malati

Le tue collaborazioni lavorative ti soddisfano?C’è reciprocità, Unione, scambio?

Se lavori in autonomia quanto rapporto, interazione c’è tra i tuoi clienti? Che miglioramenti hai raggiunto o vorresti raggiungere?

Che tipo di cambiamenti vuoi nella tua vita sentimentale?

Vuoi saperne di più sulle Intenzioni? Clicca qui https://elisasole.com/luna-per-te/

Questa Luna è molto Venusiana dai uno sguardo alla mia nuova risorsa in pdf https://elisasole.com/sentiti-ricca/

Se il post ti è piaciuto lascia un commento! 🔮Per Consulti di Tarocchi e Astrologia scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Magica Luna Piena! A presto! Elisa 🌝♎🌙💖

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: