Annunci
Astrologia,  Le Energie del Mese,  Tarocchi,  Vita Magica

Le Energie del Mese Aprile

Aprile è un mese che ha tanto da dire, raccontare e dare.. Dal punto di vista Astrologico il cielo è ‘arioso’, movimentato e in alcuni casi in tensione.. Saturno e Marte sono nel segno dell’ Acquario ♒, Venere entra il 3 Aprile in Gemelli ♊. Il pianeta dell’amore, del desiderio e delle relazioni accende la voglia di parlare, interagire, lo scambio intellettuale si fa vivo. Anche l’umore può ripartire in questo mese. Su Venere ti parlerò in modo più profondo..

Mercurio il giorno 11 passa in Ariete, unendosi al Sole in Ariete♈, offrendo un modo di comunicare impaziente, veloce e verso l’azione. Visto che Mercurio in astrologia parla di contatti, commercio, comunicazione ci sono alcune speranze che la situazione di ‘fermo’ si possa risollevare. Il 19 Aprile il Sole passa nel Toro♉ che si congiunge a Urano, aria di cambiamenti e rivoluzioni. Al livello personale è ora di pensare e agire in grande. Un mese che ti offre l’opportunità di fare le cose, vedere le cose da diverse angolazioni.

Lune del Mese che troverai nei post Moon Lover 🌙: 8 Aprile data importante Luna Piena in Bilancia ♎ e il 23 Aprile Luna Nuova in Toro ♉

Il Mese e i Tarocchi 🔮

Ho estratto tre carte per vedere L’energia del Mese- L’Azione per il Mese e il Consiglio 🔮😊💖

Carte Mara Official


L’energia del Mese: Otto di Coppe

L’energia che emerge è uno stato di insofferenza e irrequietezza emotiva. Le coppe negli arcani minori parlano di sentimenti, emozioni, stati d’animo. Qualcuno può chiedersi se portare avanti relazioni d’amore, d’amicizia o collaborazioni lavorative. Durante il mese, dopo varie indecisioni, arriva la soluzione. Il consiglio è non prendere decisioni affrettate, ma valutare i pro e i contro. È richiesta pazienza.. C’è chi si dirigerà verso territori e situazioni più affini e che portano un nuovo entusiasmo.

Azione del Mese: Le Stelle
Cosa puoi fare in questo Aprile? Come suggerisce l’Arcano XVII è essere ispirata e seguire le tue ispirazioni. La carta parla di un mese dove la fiducia e la luce si fanno sentire di nuovo. Ed è essenziale essere connessioni a una vibrazione di creazione e armonia. Un messaggio forte che arriva dalla carta è trovare la propria dimensione, la propria casa. Per qualcuno si parla di progettare una casa nuova o rinnovarla. Per altri il messaggio è chiedersi cosa significa ‘casa’, dal lavoro alle relazioni.
Favoriti i nuovi progetti, ripartenze e scoperta di talenti nascosti. Le tue azioni fanno la differenza, scegli dunque di muoverti sapendo di essere sostenuta e guidata. Esprimi te stessa in libertà. Qualcuno in questo mese si può esporre parecchio e cimentarsi in una nuova attività. L’arcano annuncia luce e gioia , fine di un momento critico. Gli ostacoli stanno per finire.. sorridi!

Il Consiglio: La Temperanza
Il consiglio per Aprile arriva dall’Arcano XIV. Portare dentro di te armonia, equilibrio, guarigione, relax. Soprattutto se all’esterno la situazione è instabile. Prova a rilassarti e permetterti di essere in pace. Praticare discipline olistiche come lo yoga, la meditazione e utilizzare il reiki, magari con lezioni online o trattamenti a distanza ti farà bene. Cerca di portare benessere nelle tue giornate il più possibile. La carta parla anche di riconciliazione con alcune persone. L’invito è anche essere tollerante e gentile verso il prossimo.. provaci!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento qui sotto! Buon Aprile💖 Grazie!

🔮Per Consulti Individuali scrivimi su
sentierimagici@gmail.com sono operativa con le Consulenze di Tarocchi e Astrologia online su telefono e Skype 😊


Annunci

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

2 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: