Annunci
Astrologia,  Moon Lover,  Vita Magica

Come sfruttare l’energia lunare del momento

Come sai la Luna è molto importante. Influenza il nostro umore, ritmi, ciclo mestruale. Comprendere la sua energia e il suo potere è essenziale. In questa settimana la Luna è ancora crescente, cosa vuol dire?
Durante la Luna Nuova inizia un nuovo ciclo lunare. Un risveglio e una fase di rinnovo che spesso coincide con le intenzioni lunari. Cosa vuoi realizzare nel prossimo ciclo lunare e nei prossimi sei mesi. Giorni dopo arriva la fase crescente dove si accende l’energia.


*La fase crescente si suddivide in: Luna Crescente, Primo Quarto e Luna Gibbosa (o gobba ) Crescente che precede la Luna Piena.
La fase Crescente fino a due giorni prima al Plenilunio è fortemente attiva e dinamica. Giornate utili per smuovere le cose, darti da fare in azioni concrete. Torna l’ottimismo, la fiducia e voglia di dar vita a cose nuove. Fase di esplorazione di te stessa.
Se fai lavoro lunare rivedi le tue intenzioni scritte in Luna Nuova. Durante questa fase è bene aggiungere o scrivere altre intenzioni che ti stanno a cuore. Scrivere dei tuoi bisogni primari, desideri. Scrivi dal cuore..
È una fase di incoraggiamento, dove è necessario che ti connetti a vibrazioni positive in linea con ciò che desideri. Perché? In questa fase c’è una bella energia di manifestazione..Se dunque ti sei sentita maggiormente attiva e produttiva negli ultimi giorni sai perché..

Foto Pinterest


*Il Primo Quarto che sarà il 1 Aprile nel segno del Cancro parla di ‘sfida’, attenzione. A cosa?


Metti il Focus su ciò che è importante, su ciò che ti nutre. È una fase buona per piantare semi, scegliere quali piantare e sui quali mettere radici. Fase di costruzione dunque e sempre attiva. Presta attenzione al tuo sentire.

Il mese di Aprile inizia con scegliere cosa portare avanti e cosa e chi no..
Durante queste giornate cosa puoi fare?
Scrivere sul tuo quaderno lunare intenzioni nuove e illuminazioni che arrivano, Scrivere e recitare affermazioni positive, dormire di più..

*Luna Gibbosa Crescente(3,4,5,6,7 Aprile).
Durante questa fase l’energia è sempre alta, anche perché si cominciano a sentire gli influssi del vicino Plenilunio. Cosa fare? Portare pazienza, sistemare progetti, idee, definirli. Altre azioni? Fare attività fisica, ballo, meditazione, platea, allenamento, yoga. In modo costante.


La fase Crescente è un preludio magico alla Luna Piena. Utile per organizzare , attivarsi, prendere consapevolezza di ciò che desideri, ma soprattutto..

Eliminare l’attaccamento a ciò che vuoi. Sentirlo già tuo..
Goditi questa fase e preparati
per la Luna Piena che sarà l’8 Aprile. Te ne parlerò nel post Moon Lover 🌙
Con Amore Elisa 🌻
Vuoi una Consulenza Personale di Tarocchi o Astrologia ? 🔮
Scrivimi su sentierimagici@gmail.com


Annunci

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: