Le Energie del Mese,  Tarocchi,  Vita Magica

Tarologia e Amore

Non posso dirti se incontrerai l’uomo della tua vita,ma perché non lo incontri”

Questa frase di Alejandro Jodorowsky, sebbene io non sia una sua ‘cieca seguace’, mi ha colpita molto. Mi è apparsa ieri, mentre sfogliavo dei libri..In realtà rappresenta il mio modo di lavorare con i Tarocchi.

Spesso si domanda ai Tarot se incontreremo l’uomo della nostra vita, come, quando e perché. Spesso ricevo domande di questo genere, aldilà del si o no, quello che mi arriva dalle carte è ‘Come sbloccare questa situazione di non incontro. E spesso non viene capita come cosa..perchè ci si aspetta una risposta del tipo:” Si sta arrivando è alto Moro..” Ecco sappi che non io non lavoro così.. Lavorare con i Tarocchi in modo evolutivo è un’altra cosa.

I Tarocchi, parlo dei 22 Arcani Maggiori sono lo specchio della nostra anima, le tappe e gli eventi fondamentali della nostra vita. Quando faccio una Lettura per gli Affari di Cuore non mi baso solo su ciò che accadrà, ma come farlo accadere.. i Tarocchi ti forniscono consigli utili e ti fanno vedere dove hai bisogno di sbloccarti e come puoi ottenere ciò che desideri. Per alcuni si tratta di bassa autostima, di retaggi familiari, di passato da chiudere, di paura dei legami e di amare ecc..

Quindi, invece di chiederti e chiedermi quando incontrerai l’uomo per te, chiediti perchè.. Spesso sottovalutiamo questo ‘perchè’ piccolo, sottile..ma è li il punto della questione..

Proprio in questo momento di ‘pausa virus’ in molte single, impegnate, reduci da rotture credo state riflettendo sulla vostra vita in generale e sulla vostra vita sentimentale. Sbaglio? E credo proprio che molte di voi siano fisse su quel piccolo ‘perchè’ non c’è questa persona ora..

Non sarà che questo momento così difficile sia ricco di spunti per agire, pensare in modo diverso e porre rimedi? .. Dimmi cosa ne pensi..

* Consiglio*

Scrivi su un foglio, se sei single, quanto desideri una storia vera. Quali sono le tue paure. Se sei impegnata scrivi se sei felice della tua storia, se e quali dubbi hai se ci sono. Scrivi tutto di pancia senza pensare troppo e vedi cosa emerge dalla tua penna..

🔮Se hai bisogno di una Consulenza di Tarocchi con me sappi che fino al 29 Marzo il Consulto di un’ora è in promo a €30.00, invece di €50.00. La Consulenza è telefonica o in videochiamata su whatsapp o Skype per prenotare scrivimi su sentierimagici@gmail.com Grazie!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento..

A presto Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: