Astrologia,  Moon Lover,  Vita Magica

Luna Nuova in Ariete Moon Lover

Il 24 Marzo la Luna si farà Nuova nel Segno dell’Ariete ♈ alle 10.28 a.m. Un Novilunio importante, perché rappresenta il nuovo inizio. Ricomincia l’anno astrale, concluso con il ciclo lunare iniziato con la Luna Nuova in Pesci del 23 febbraio. Come sai la Luna Nuova è il momento dove si purifica il ciclo vecchio e le relative energie andando verso una nuova fase. Ecco perché è il momento giusto, insieme alla Luna Piena per scrivere le tue intenzioni lunari.

*Messaggio della Luna Nuova in Ariete *

Focus sull’Io, Scoperta di sè, Azione, Ottimismo, Novità, Nuova Immagine, Energia.

Questa Luna ti chiede di energizzare il tuo presente, avere fiducia nel tuo futuro. Attivarti, progettare la tua nuova vita. Partendo da te. Risana ciò che puoi, rinnovati sia fisicamente al livello di look ma anche nel profondo. Forse sentirai parti di te che vogliono esprimersi. L’Ariete è fuoco, passione, anima. Una tua nuova identità vuole uscire fuori e dare il meglio in questo nuovo anno astrale. Credi in te e non avere paura di volare alto, nonostante il periodo..

*Guardando il Grafico astrologico *

Sole e Luna hanno un confronto e sono d’accordo su molti punti. Il Novilunio avvienavviene in 10 Casa, legata al Capricorno, alla carriera, immagine e relazioni pubbliche. Casa della Vocazione. La Luna è congiunta a Chirone sempre in Ariete. Tempo di guarire ferite e ripartire più forti.

Necessità di iniziare qualcosa di nuovo, fertilizzare progetti, idee , di guarire parti ferite ripartendo da te. Non a caso la Luna è Nuova nella casa dell’economia pubblica. Si parla di risanare questa parte, trovare soluzioni utili, efficaci e veloci. Ma mi fermo qui..

Segni e Luna Nuova Controlla nella tua carta astrale dove hai l’ Ariete è lì che parte il tuo Anno astrale. Ovviamente non dimenticare il tuo segno solare.

*Cose che puoi fare durante la Luna Nuova* *Ovviamente scrivere le tue intenzioni! Senza paura! Quando? 8 ore prima dell’evento e otto ore dopo. Abbatti le paure e scrivi cosa desideri e quali sono i tuoi bisogni per questo nuovo ciclo Lunare e anno Astrale. Come ti vedi? Come ti vuoi sentire?

*Aggiorna la tua Vision Board, la mappa dei tuoi desideri, dove inserisci foto e frasi motivazionali che rappresentano come ti vuoi sentire, cosa vuoi realizzare, i tuoi goals, desideri, bisogni.

*Rilassati, prenditi i tuoi tempi.. Luna Nuova è anche riposo.. Muovi il corpo però, l’Ariete è legato all’attività fisica. Se vuoi fai yoga, meditazione, ballo aiutano moltissimo. Ti lascio questo link di Yoga che faccio anche io!https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=%23&ved=2ahUKEwiggPa9gLHoAhWyQkEAHXcsDcoQ8TUwAHoECAsQAw&usg=AOvVaw0VTJzWxrN8ZFOD4xbU2nov

Ne vuoi sapere di più sul Lavoro Lunare?

La mia guida fa per te

https://elisasole.com/luna-per-te/

Buona Luna Nuova ♈🌙Grazie Elisa 🌻

🔮Consulenze di Tarocchi e Astrologia attive scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: