Astrologia,  Le Energie del Mese,  Vita Magica

Riflessioni

Ciao! Come stai? Eh..lo so non è il top questo periodo.. Oggi è entrato Saturno in Acquario ♒ e temporaneamente è finito il ciclo nel Capricorno ♑durato circa due anni e mezzo. Ho deciso di scrivere questo post perché si tratta di un passaggio importante. Non solo, per darti la mia personale visione facendo esempi astrali e cercando di trovare uno spiraglio di luce. Aldilà del positivo o negativo.. Voglio chiederti di riflettere sulle seguenti cose:

Cosa hai sperimentato dal dicembre 2017 ad oggi? Quando Saturno è entrato in Capricorno?

Cosa hai capito?

Dove hai faticato e subito prove?

Di cosa ti senti fiera?

Foto Pinterest

Rifletti su questo..perché? È importante che tu rifletta su quello che hai vissuto, sperimentato, capito..ciò che hai imparato, costruito con Saturno in Capricorno, perché è fondamentale per affrontare e fronteggiare questo momento di prova estrema per tutti. Tutti i segni zodiacali sono chiamati in causa.. tutti noi.

L’ingresso di Saturno nell’ Acquario fino al 1 Luglio è una ‘sveglia’ per andare a riprenderti la tua essenza, libertà, indipendenza, per aprirti al nuovo, per non avere paura dei cambiamenti. Cambiamento in primis interiore che porta alla Crescita.

Rivedi, scorri le immagini di questi due anni e mezzo. Di certo hai vissuto momenti duri, tosti per alcuni versi anche peggiori di questo. Tu dirai no.. e invece si. Al livello emotivo di certo quante volte hai pensato di non farcela? Ora la sfida è sul piano pratico, sulla mente che va calmata.

Ci ho pensato spesso anche io in questo periodo, ne ho viste tante, non credere che ultimi anni per me siano stati facili..

Ho però capito molte cose e mi sono detta nei momenti di sconforto negli ultimi giorni, che posso andare avanti. Posso farcela a superare questa crisi. Come? Utilizzando tutta l’esperienza, le cose che ho imparato, libri, rituali, mantra, esercizio, pensieri positivi. Sembrano stronzate, Non è così!

Celebra i passi che hai fatto! Ciò che sei ora. Tutto quello che hai imparato, vissuto usalo ora per sostenerti, per credere in te e nell’Universo.

*Rifletti sul tuo personale viaggio ‘saturnino’ e ritrova forza in Te! Anche se non so come stai vivendo ora, Ti prego, non mollare! *

Ci sentiamo domani con i post Moon Lover 🌙Dedicati alla Luna Nuova in Ariete ♈Se il post ti è piaciuto lascia un commento qui sotto

🔮 Le mie Consulenze di Tarocchi e di Astrologia sono attive online. Su Skype, videochiamata su telefono. Per prenotare scrivimi su sentierimagici@gmail.com Grazie!

A presto Elisa 🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: