Astrologia,  Le Energie del Mese,  Moon Lover,  Tarocchi,  Vita Magica

Cosa ci dicono i Pianeti in questo periodo?

Eccomi qui.. ho deciso di scrivere un post per farvi capire cosa succendo al livello astrologico in questo momento e cosa vogliono dirci i pianeti. Un modo per usare l’ Astrologia in modo utile, non per creare scenari apocalittici e profezie auto sfiganti che di certo non aiutano. Ti dico la mia.. dunque veniamo da un passaggio di Mercurio Retrogrado dal 17 febbraio, ora è tornato diretto. In queste settimane è successo di tutto al livello collettivo, ma anche dentro ognuno di noi.

Foto Pinterest

Mercurio però non ha finito con la sua energia retro, perché fino al 29 Marzo è in ombra. Il che vuol dire che siamo ancora nel RI vedere, Ri Sistemare, Ri Valutare, Ri riflettere. Con la recente Luna Piena in Vergine è iniziato un processo di rilascio, di chiusura, di cura. Ecco..prendersi cura di noi ora è il focus.

•Venere: Questa pausa forzata, in realtà serve per ricaricarci. Non a caso dalla settimana scorsa al 3 Aprile Venere, pianeta dell’amore per se, dell’amore, del piacere, del lusso, della bellezza, della piccola fortuna è in Toro♉.

Il suo messaggio è stai in pace, cerca armonia dentro di te, in casa, nei legami. Trova piacere nel creare, musica, arte, bellezza, cibo. Anche se stiamo ‘fermi’, questa Venere ci dice di vedere la bellezza in questo momento. Apprezzare la comodità di poter stare in pausa, A casa, riprendere a fare cose che magari non fai mentre sei nel tram tram lavorativo.

Tipo? Ascoltare musica, leggere, andare in un parco (a distanza), stare al Sole se hai un balcone, mangiare, allenarti a casa, ballare, creare qualcosa.Si lo so Venere è anche Amore. Ecco.. Amore per te e per gli Altri. Amati in questo periodo, se sei in salute sentiti grata. Riposati. Rilassati. Se puoi. Ti suona assurdo? Stare in ansia non ti serve credimi..

•Stellium (insieme di pianeti in uno stesso segno) in Capricorno : Saturno, Plutone, Giove e Marte. Momento di prove, limitazioni, resistenza, revisione, rivoluzioni in atto..ma con riuscita finale!

•Saturno sta per cambiare segno, dal Capricorno♑ va in Acquario ♒:

Chi è Saturno? Prove, il karma, la tua realizzazione, struttura, lezioni da imparare. Un Saturno in Acquario è sempre nel suo domicilio di base, ma gli effetti negativi e pesanti si affievoliscono. Portando un senso di condivisione e di collaborazione. In una parola: Umanità. Un preludio dal 22 Marzo al 1 Luglio, poi si stabilirà nel segno a dicembre 2020 fino al 2023. Affiancato dall’ingresso di Giove che passa in Acquario. Dando vita all’Era dell’ Acquario, dove molto cambierà ma in meglio..

Come ho spiegato in un post su Facebook e Instagram continuo a fare seppur in modo rallentato, consulenze online telefono, Skype di Tarocchi e Astrologia per prenotare scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Grazie Elisa 🌻

Per essere sempre aggiornata su quello che scrivo iscriviti al sito gratis e ricevi i post via mail 😊

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: