Astrologia,  Le Energie del Mese,  Tarocchi,  Vita Magica

Le Energie del Mese Marzo

Febbraio sta finendo.. Come è andato? Mi riferisco al livello personale, viato che al livello collettivo.. un bel marasma!

Cosa succede al livello astrale in Marzo e quali consigli arrivano dalle mie carte?

~ Cielo Astrologico ~

Il Sole il 20 Marzo passa dal segno dei Pesci ♓ al primo segno dello Zodiaco l’ Ariete ♈. Cosa cambia? Di certo passiamo da un’energia di chiusura e purificazione dei Pesci a quella dell’inizio arietina. L’aria dunque si ‘scalda’ e il focus passa alla tua identità. C’è bisogno di ricominciare sotto una nuova luce calda e colorata! Febbraio ha visto il passaggio di mercurio retrogrado in Pesci e Acquario, ancora attivo fino al 10 Marzo. Usa questa prima metà del mese per sistemare, rivedere alcune cose, progetti, prendere decisioni. Dal 15 si mette il turbo! Un mese tra acqua e fuoco dove tutto si risveglia con l’ equinozio di primavera proprio il 20 Marzo! È tempo di azione, di iniziativa, di stare al Sole e di ritrovare l’allegria!

Altri eventi clou del mese? Venere entra in Toro il 5 Marzo, il Passaggio di Saturno in Acquario ♒il 23 Marzo e la Luna Nuova in Ariete del 24 Marzo! Di questi eventi farò due post a parte..😊

~I Messaggi delle Carte 🔮 ~

~Il Sole~

Ho estratto questa carta dal mazzo I Tarocchi degli Arcangeli. Il Sole Arcano 19 rappresenta l’energia del mese. Una carta bellissima che ti suggerisce in questo mese di mantenere o ritrovare un atteggiamento positivo. Ti aspettano grandi cose e le fatiche degli ultimi mesi vengono ripagate. Marzo può essere un mese ‘magico’ per il tuo lavoro, la tua vita personale. Ritrova ottimismo e voglia di fare, puoi iniziare anche a pianificare una vacanza. Periodo ottimo per far luce su alcune questioni e sentirti meglio.

~Compatibility ~

Questa carta d’ispirazione ti consiglia in questo mese di riprendere le redini della tua vita personale e sentimentale. Sentirsi te stessa, essere apprezzata e amata per ciò che sei senza dover sempre compiacere è essenziale. Se stai vivendo una relazione dove le cose in comune, il dialogo e il divertimento scarseggiano è ora per porre rimedio. Single? Usa questo mese per goderti la tua libertà e chiarire con te che tipo di relazione vuoi. Basata su compatibilità emotiva, caratteriale? Basata sul divertimento o su progetti a lungo termine? Non fissarti troppo su alcune ‘rigidità’ dai spazio e sperimenta..fammi sapere!😊 Mese fruttuoso anche per le amicizie, legami basati su passioni in comune.

~ Stillness is the Key to Successo ~ La carta d’ispirazione ti consiglia di mantenere la calma, fare le cose senza fretta. Proprio un atteggiamento calmo è la chiave del tuo successo in questo mese!

Fammi sapere come va! Se il post ti è piaciuto lascia un commento!

Per Consulti di Tarocchi e Astrologia scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Grazie A presto! Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

4 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: