Astrologia,  Vita Magica

Venere in Pesci

Venere oggi passa dall’Acquario♒ nel segno dei Pesci♓. Resterà qui fino al 7 febbraio. Una venere in questo segno cosi romantico, dolce ed empatico cosa porta? Sicuramente Venere, pianeta dell’amore, del piacere, del lusso quando transita qui assume connotati acquatici.. L’ atmosfera si fa nettuniana, i Pesci sono governati da Nettuno, signore del mondo immaginifico. visionario, onirico, ma anche delle passioni romantiche..oltre che delle illusioni.

Foto Pinterest

Effetti & Focus del Transito

Ritorna la voglia di amare e di essere amati Probabili illusioni e innamoramenti lampo, attenta! Tendenza a fantasticare, anche ad occhi aperti. Fantasie, sogni e visione super sognante delle relazioni, Idealismo del partner o delle relazioni, si risveglia la sindrome della ‘crocerossina’… risveglio del romanticismo, passione e sessualità alle stelle..Maggior connessione empatica con le persone. Creatività da sfruttare. Una venere per chi fa professioni artistiche, creative da sfruttare..

Il transito come vedi ha delle energie molto contrastanti. Se da un lato è positivo per chi è solo da tempo, aiuta ad aprirsi di più, dall’altro causa eccessive aspettative sognanti, che non corrispondono alla realtà. Ecco quindi l’illusione. Il consiglio è di non idealizzare troppo le persone che conoscerai o la relazione che vuoi. In più togliersi da un certo vittimismo, tipico del segno.. usa questo transito per avere più compassione degli altri, ma anche verso di te. Tempo di ‘guarire da vecchie storie’.. che spesso ti racconti.. Apriti e permetti agli altri di entrare e farsi conoscere con tutte le loro sfumature.. permetti di farti amare e di tornare ad amare. Mantenendo la tua personalità, senza ricatti o dipendenze emotive.

Per le coppie transito a doppio ‘taglio’, da un lato può esplodere la passione, ma se ci sono problemi alcune illusioni, alcune maschere cadranno..possibili amori extra che richiamano l’attenzione..

Nuvole Rose, ma anche Liberarsi. ♡

Se non ti sono bastate la Luna Nuova in Cancro, la congiunzione Saturno e Plutone e l’eclissi lunare, beh fatti guidare da questa venere..Aldilà di quello che può succedere in campo affettivo, puoi ottimizzare il suo passaggio per perdonare te stessa, e qualcuno che ti ha ferito. Si chiude il cerchio, anche perchè poi si ricomincia con Venere in Ariete. Sii la tua guaritrice, che rimedia e purifica tutte le batoste, errori, sofferenze, ma celebra anche le vittorie e la voglia di mettersi in gioco ancora con il suo cuore..

I segni che beneficiano di questo transito, salvo ‘sfigati aspetti nel tema astrale sono il Pesci, Cancro, Scorpione, Toro, Capricorno, Leone..meno bene Gemelli, Vergine, Bilancia e Sagittario.. Sai che amo fare previsioni personali, non generali.. Fammi sapere come va!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento qui sotto.. Per consulti Individuali di Tarocchi e Astrologia scrivimi su sentierimagici@gmail.com Vuoi cominciare l’anno creando spazio e portando amore a te e magari farlo ‘rientrare’.. la mia Guida Un Anno d’Amore💖può interessarti! Clicca qui https://elisasole.com/guida-un-anno-damore/

Grazie! A presto! Elisa

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: