Astrologia,  Moon Lover,  Vita Magica

Luna Piena in Cancro

Foto Pinterest

Ciao! Eccoci alla prima Luna Piena dell’anno. Domani 10 Gennaio alle 20.23 la Luna sarà Piena nel Segno del Cancro♋. Una Luna che ‘va a manifestare, chiudere e celebrare ciò che hai iniziato, seminato sei mesi fa. La Luna sarà affiancata dall’eclisse lunare. Per fartela breve questa eclisse provoca sbalzi emotivi e risoluzione o chiusura di questioni del passato. È una Luna purificatrice.

Per molti Luna Nuova ed eclisse dello scorso 2 luglio in Cancro ha generato notevoli cambiamenti, eventi particolari e destabilizzanti..interessante è vedere cosa si è mosso dentro di te in questi 6 mesi, quanto hai imparato, cosa hai imparato, come ti sei presa cura di te.

Focus di questa Luna Piena ♋🌙

La Luna quando transita in Cancro parla di sentire, di nutrimento, di cura, di casa. “Casa” intesa non solo come luogo fisico, ma ad esempio che tipo di legami hai che ti fanno sentire a casa? Sei hai trovato il tuo posto il tuo ‘rifugio’? Se ne hai ancora bisogno. Con questa Luna sia che sia nuova o piena puoi comprendere davvero di cosa hai bisogno. Cosa cerchi a livello emotivo, di cosa hai bisogno in modo non solo emotivo, sentimentale, ma essenzialmente.

Quali sono ora i tuoi bisogni basici?

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su questa Luna puoi iscriverti alla mia Moon Lover 🌙clicca qui https://elisasole.com/moon-lover/

🔮Per Consulti Individuali di Tarocchi e Astrologia scrivimi su sentierimagici@gmail.com 😊

Se il post ti è piaciuto lascia un commento qui sotto Grazie 😀 A presto! Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: