Nella diretta del 31 Dicembre ti avevo promesso un post sull’anno al livello astrologico. Il 2020 è un anno molto particolare al livello astrale.. Vedendo i pianeti e i transiti sarà un anno di energie terrene, ma che portano non alla rigidità, bensì al cambiamento. Ecco una panoramica generale.
●Giove Saturno e Plutone sono in Capricorno♑. Questi tre parlano di struttura, disciplina, visione chiara di dove si vuole andare. Giove ti vuole portare verso la tua grande espansione, ma come? Avendo fiducia in te, in quello che hai creato negli anni scorsi e rimodellarlo. Giove ti porta a studiare, ad applicarsi di più per migliorare.

Insieme a Saturno e Plutone ti spinge a riscoprire il tuo vero potere personale, la tua essenza e darti possibilità di vivere veramente la vita che desideri. Per molti questa energia capricornina porta ad un livello di sfiducia, paura ed eccesso di perfezionismo. Non assecondare queste voci, ma sfrutta questi transiti per trovare la forza in te. Ce l’hai..
● Saturno passa in Acquario ♒il 22 Marzo, il 1 Luglio torna in Capricorno, per poi stabilirsi in Acquario a dicembre. Un saturno in Acquario è ben diverso. Se in Capricorno, tra l’altro in domicilio il suggerimento era di condurti verso alte vette liberandoti da paure, relazioni e situazioni inutili. Soprattutto forgiandoti attraverso sforzi e ostacoli. Ora puoi condividere con gli altri le lezioni che hai imparato. Sarà premiata la condivisione di contenuti utili, reali, genuini. Non solo, puoi stringere nuove alleanze e non sentire più Tutto il ‘peso’ sulle tue spalle.Nel lavoro c’è chi avvierà nuove collaborazioni.

☆La Congiunzione Saturno e Plutone il 12 Gennaio è il primo evento dell’anno. Questa congiunzione segna una trasformazione Enorme interiore ed esteriore. La congiunzione tra i due parla di non reprimere più cosa si è e cosa si vuole fare. Rappresenta l’opportunità di rivoluzionare la propria vita creando nuovi sistemi costruttivi. Per molti sarà manifesta, per altri sarà un percorso vissuto interiormente e un inizio a darsi da fare concretamente.
●Urano in Toro♉ Altro pianeta in un segno di Terra. Urano è svolta, caos, cambiamenti, decisioni, istrionismo, orientamento sessuale, genialità. L’influsso in Toro parla di cambiare il rapporto con il denaro, nuove idee nel business che portano frutti. Idee però concrete, tangibili. Riscoperta connessione con la natura. Possibili rinnovi di look, immagine. Per i segni fissi Toro, Scorpione, Leone e Acquario sono previsti rivoluzioni, cambi di vita. A tempo debito.
●Anello di Sosta Venere e Marte Questi due pianeti che rappresentano il principio femminile e maschile far no due anelli di sosta lunghi e importanti. Venere in Gemelli ♊dal 3 Aprile al 6 Agosto ti aiuterà a comprendere quanto amore hai per Te stessa, quali sono i tuoi desideri più profondi e come entrare in connessione con loro. Andrà retrograda dal 13 maggio è lì sarà un momento di verifica di relazioni e di quanto e come porti bellezza nel tuo mondo.
Marte sarà in Ariete ♈, suo domicilio dal 28 Giugno e il 9 Settembre fino al 14 Novembre sarà retrogrado. Marte è il coraggio, azione, sessualità, lotta. Da Giugno inizia un periodo di azione, ribellione per molti. Sarà chiaro per chi e cosa ‘combattere’. Durante la Retrogradazione attenzione alla pigrizia, alla noia o peggio alla rabbia repressa. Sotto questo transito è bene fare tanto sport ballo e anche meditazione.
●Cambiano i Nodi Lunari dall’asse Cancro♋-Capricorno♑ si passa all’asse Gemelli♊- Sagittario ♐ Ma di questo farò un post a parte.. Sarà un anno che segna un nuovo percorso da intraprendere. Al livello generale, al livello personale molto dipende dal tuo tema astrale personale. Spero che il mio post ti sia piaciuto!Se vuoi lascia un commento qui sotto !
Se hai vuoi sapere l’andamento del tuo Anno personale dai un’occhiata qui
https://elisasole.com/lanno-che-verra-consulenza/
Se desideri avere info e prenotare la tua Consulenza di Tarocchi scrivimi su sentierimagici@gmail.com
Grazie 😊Ci sentiamo presto! Elisa 🌻
