Vita Magica

Sentiti Ricca

Foto Pinterest

Ciao! Come stai? Stai ultimando i Regali di Natale? ..ho deciso di scrivere questo post oggi, legato all’Abbondanza e al rapporto che abbiamo con essa e con i soldi. In questa settimana ho sentito spesso pensieri di clienti e altre persone rivolti alla mancanza e ti confesso che anche io ho avuto dei piccoli momenti di down.. mi sono detta però di voler scrivere qualcosa..Ahimè durante le feste è normale, perché vorresti fare più regali, farti più regali, pensi di non avere abbastanza soldi.. Non parliamo poi di riunione familiari natalizie dove spesso ci si lamenta..ho riflettuto sul fatto che se molti di noi smettessimo di alimentare credenze e pensieri limitanti, sarebbe un mondo si gente più felice. O sbaglio?

Tu dirai Si sembra facile! In realtà ti dico che lo è.. scrivo questo post non per darti lezioncine, ma per darti delle ispirazioni e invitarti a godere di questo mes, entrando in una nuova mentalità per il 2020. Anche io sono nel percorso, ma ti confesso che ho dovuto cambiare mentalità anche io..

● Ho pensato ad un hashtag #sentitiricca che puoi condividere sul tuo Instagram, Facebook per sentirti motivata! Sentirsi ricca è il primo passo per esserlo, non parlo solo di guadagnare tanti soldi, ma di ricchezza a 360 gradi.

●Invece di pensare che sei povera, che non meriti di guadagnare tanto, che con la tua professione e talenti non puoi vivere , che non hai abbastanza soldi per fare la vita che desideri, per avere la tua casa, viaggi, che i ricchi sono arroganti e i poveri sono buoni, che non puoi cambiare il tuo status.. ecco invece di pensare a tutto questo..cambia e smetti di pemsare facendo azioni concrete per ottenere ciò che vuoi.

Inizia di sentirti ricca, a dire a te stessa che sei ricca perché sei bella, in salute, hai una casa, hai dei doni e delle persone vicino, sei ricca perché sei intelligente, simpatica sai fare bene il tuo lavoro, puoi amare ed essere amata. #sentitiricca non è ego, ma smettere di lamentarti e stare in una situazione stagnante e di povertà. Credi in Te!

#sentitiricca vale non solo per migliorare il tuo rapporto con l’Abbondanza, i soldi, ma anche per l’amore. Se pensi di meritare guadagni, se meriti di essere degna di amore e sei serena stando con te riceverai entrambi. Fidati! Amore e soldi vanno in simbiosi. Se pensi per mancanza sempre, cosa attiri? Ecco..cerca piano piano di cambiare questa mentalità. Non è semplice, ma ci vuole pratica.. si tratta di eliminare resistenze interne. Voglio lasciarti il mio pdf Crea la tua Abbondanza scaricalo è gratis! https://drive.google.com/file/d/1LVWguB1XnWBZTBfj63WFoPRtIbtOm9va/view?usp=drivesdk

●Evita di dire a te stessa frasi come non ho una lira, sono povera, non ho nessuno, bla bla.. se vuoi cambiare, devi agire..

Spero che il mio post ti sia utile e che ti sia piaciuto 😊 Raccontami se ti ritrovi .. Lascia un commento qui sotto 😊

Per Consulti Individuali di Tarocchi o Astrologia scrivimi, ti ricordo che per Natale hai a disposizione la Gift Card Tarocchi 🔮https://elisasole.com/gift-card-tarocchi/

Grazie! A presto! Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: