Astrologia,  Vita Magica

Venere abita in Te..

Foto Pinterest

Ciao! La Luna si trova ancora i Toro ♉ e mi sono ispirata per scrivere un post su Venere, pianeta che governa questo segno. Perché? Di la verità in questo periodo sei talmente oppressa dalle cose da fare, inviti, regali e preparativi natalizi che ti dimentichi di te..

Non è un post sul trova il ‘look per natale’, ma per ricordarti di prendere ispirazione da Venus, Venere e prendertela comoda…e soprattutto..Venere parla dell’amore per te stessa. Puoi iniziare anche oggi che la Luna transita ancora in Toro per riscoprire che Venere Abita in te e ritrovare la tua femminilità.

Venere parla di piaceri, amore, sensualità, bellezza. Parla di trovare la tua serenità in piccoli e sacri rituali. Rituali che puoi regalarti sempre e anche in questo mese di Dicembre.

Rallenta! Durante le feste dedicati alla tua bellezza, non andand in giro come una pazza e in mezzo alle folle nei negozi.. No! Venere come il Toro amano i tempi lenti, fare le cose con calma. Quindi.. Rallenta e stabilisci un’ora o mezz’ora da dedicare alle tue creme viso e corpo. Fai uno scrub al sale grosso sotto la doccia e un bagno con olio essenziale di rosa. Dai importanza al massaggio delle creme per il tuo corpo. Mantieni la tua pelle idratata come un vera Dea..!

Do what you Like! Dedicati a ciò che ti piace.. Una cosa tipica di Venere che sia uno sport, un hobby o leggere un libro che adori..ma può essere qualsiasi cosa..Venere in astrologia parla anche di talenti..quindi dai spazio alle tue potenzialità..Approfitta delle feste natalizie se puoi prenderti qualche giorno di ferie riposati ma coltiva alcune tue doti..

Sensualita e Lingerie

..posso Non parlarti di lingerie? Ovviamente una cosina che puoi fare per risvegliare la Dea e Venere in te è smettere di essere sciatta, sfatta o minimale.Anche sotto i vestiti, Cura la tua lingerie sei una donna, ti prego un pochino impegnati per essere femminile. Non vuol dire pensare di essere fissate con l’apparenza e la perfezione. Venere e il segno del Toro sono esempi per ispirarti ad un risveglio del tuo femminile sacro e della tua sensualità, ma in modo sano. Più sei curata, ti senti bene con ciò che indossi e più sei valorizzata. Scegli sempre capi d’abbigliamento e lingerie che ti stiano bene. Prendi spunto e in queste feste regalati spesso della lingerie nuova! Ti sembra una cavolata ma.. non lo è!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento..Grazie! Per Consulti Individuali di Tarocchi e Astrologia scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Se vuoi portare dosi massicce di bellezza, Armonia e Amore per Te allora la mia Guida Un Anno d’Amore 💖 fa al caso tuo! Grazie A presto Elisa🌻

Clicca qui https://elisasole.com/guida-un-anno-damore/

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: