Annunci
Astrologia,  Moon Lover,  Vita Magica

Luna Piena in Gemelli

Foto Pinterest

Ciao! Il 12 Dicembre alle 6.12 a.m ci sarà Luna Piena in Gemelli ♊.. La Luna Piena è sempre un momento di grande energia e tensione allo stesso tempo.. Cosa molto probabile con l’energia dei Gemelli. Ovviamente abbiamo il Sole in Sagittario ♐ opposto alla Luna. La Luna sarà in casa 7. Casa delle relazioni, delle società..

Dunque.. Cosa succede quando la Luna Piena si trova nel segno che più di tutti deve dire la sua , a modo suo e spesso ama polemizzare? Un bel casino! Nel senso, che l’energia di questo plenilunio parla proprio di affrontare, portare alla luce eventuali problemi, nodi e cambiamenti interiori nella relazione.

Relazione intesa come coppia o tu in relazione ad una storia incerta o relazione di lavoro. Sole e Luna hanno da ‘chiacchierare’ e ti consiglio di usare il plenilunio per trovare una soluzione.

Una Luna in Gemelli potrà suggerire soluzioni divertenti..Non sarà che hai bisogno di uscire dalla routine, di una vita più spumeggiante e di tirare fuori questo tuo lato anche nelle tue relazioni? Certo è che se proprio non ne puoi più l’energia Luna Piena ti da una mano a chiudere e porre fine alla tua sofferenza. Luna Piena vuol dire far luce..basta Non voler vedere le cose! Puoi portarti verso Un altro livello e superiore, ma sei tu a decidere. Cogliere questa opportunità o meno.. Luna interessante per la tua auto affermazione e l’aspetto finanziario..anche perché Venere Saturnone Plutone sono in Capricorno ♑in 2 Casa. E fanno un trigono con la Luna, cosa vuol dire? Che é ora che i tuoi bisogni economici, professionali e amorosi vengano soddisfatti e che ti porti in alto. In che modo?

Strutturandoti, non basandosi sull’ottenere ‘spicciolo’, chiediti cosa dai di te? Quali sono i tuoi talenti? Le tue risorse come le usi? In altre parole allineati.. La Luna in Gemelli può portare leggerezza e libertà di esprimere tutto ciò, in modo comunicativo, parlando chiaramente a te stessa . Anche agli altri..

Anche Chirone, il guaritore dello zodiaco torna diretto proprio il 12.. che significa? In parole povere, che è il momento di guardare le cose da una prospettiva diversa. E di avere più consapevolezza interiore. Dove vuoi portarti? Per farlo guarisci e trasforma le tue ferite che in questi mesi credo hai rivisto e reincontrato.. Fammi sapere se ti risuona😊Se il post ti è piaciuto lascia un commento qui sotto 😊

Se vuoi avere altre informazioni su questa Luna, consigli e messaggi con le mie Carte Iscriviti alla mia Moon Lover 🌙 clicca qui https://elisasole.com/moon-lover/

A presto! Elisa 🌻

Annunci

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: