Astrologia,  Moon Lover,  Vita Magica

Luna Nuova in Sagittario

Foto Pinterest

Ciao! Voglio darti una piccola anticipazione della Luna Nuova in Sagittario ♐che sarà martedì 26 Novembre alle 16.07. Dunque..come sai mi piace parlare delle fasi lunari e del loro significato ed energia in un determinato Segno Zodiacale. Questo Novilunio va a chiudere in un certo senso l’energia del 2019, con Giove in Sagittario. Il 3 Dicembre Giove passa in Capricorno e ci addentriamo già nel 2020..

La Luna in Sagittario del 26 Novembre parla di Espansione, intesa su più livelli: crescita spirituale, crescita economica e guadagni, viaggi e trasferimenti, ripresa degli studi, libertà. Riflessione su cosa è per Te la libertà, da cosa vuoi liberarti e quanto ti stai concedendo di essere libera. É un Novilunio ‘gioviale’ che ti riporta alla fiducia, a credere in te e nella tua forza, capacità, all’ottimismo. Per come la percepisco io si tratta di una bella opportunità per vedere, guardare come e su cosa hai lavorato in questo 2019 sulla tua espansione.

Ora come vuoi fare quel ‘giro di chiave’? Questa luna se sfruttata bene ti permette di avere più chiaro dove vuoi andare, arrivare e su come muoverti. Ti mette nella condizione di essere l’artefice del tuo percorso. Di creare il tuo miracolo!

Il Sagittario è legato a Giove, il ‘benefattore’, che però per aiutarti ha bisogno che tu ti muova, dunque non sprecare questa o queste opportunità che ti arrivano da questa Luna.

Se vuoi avere più informazioni sulle fasi lunari e in particolare su questa Luna in Sagittario che arriva oggi Iscriviti alla mia Moon Lover 🌙Clicca qui https://elisasole.com/moon-lover/

🔮🌙Se hai domande o vuoi prenotare il tuo Consulto di Tarocchi e Astrologia con me scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Se il post ti è piaciuto lascia un commento qui sotto 😊

Grazie A presto! Elisa 🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: