Astrologia,  Vita Magica

Marte in Scorpione

Foto Pinterest

Marte il pianeta dell’aggressività, della forza, del coraggio e della sessualità il 19 Novembre passa in Scorpione ♏.

Cosa cambia? In primis Marte qui è nel suo domicilio base.

L’ Atmosfera si fa più battagliera e decisa rispetto al transito di Marte in Bilancia♎. Dove si è puntato alla calma, alla conciliazione e a risolvere le cose con l’armonia.

Marte in astrologia ti chiede come agisci, per cosa vale la pena lottare, cosa significa per Te la forza. Quanto ti senti forte? Ovviamente in che modo conquisti.

Il transito di Scorpione durerà fino ai primi di Gennaio 2020. Cosa puoi aspettarti dunque? Di certo che ci sarà maggiore forza e vigore nel dire e voler ottenere le cose. Forse un pochino di controllo nella rabbia e nell’essere aggressivi. In molti casi ci sarà volontà di raggiungere traguardi. Arriva quel coraggio che non c’era. Attenzione però ai rischi e alle prese di posizione. Riflettere bene prima di infilarti in situazioni strane..

L’influsso di Marte può dare più carica e vitalità rispetto al precedente transito in casa Bilancia. Anche la vita sentimentale e sessuale può riprendere quota. Chissà. . Ovviamente queste sono indicazioni generali, molto dipende dal tuo tema astrale personale.

Se hai voglia di lasciare un commento scrivi qui sotto 😊

🔮Per Consulti Individuali di Tarocchi o Lettura del Tema Astrale scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Grazie A presto Elisa 🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: