Astrologia,  Vita Magica

Giove in Sagittario cosa ti ha portato?

Foto Behance Pinterest

Ciao! Come stai?In questi giorni sto pensando molto al fatto che l’anno sta quasi volgendo al termine.. Giove il 3 Dicembre passerà in Capricorno ♑. E cambierà la situazione.. Non voglio soffermarmi su questo aspetto, perché di Giove in questo segno ne parlerò più avanti.

Volevo fare una riflessione su quanto e cosa Giove nel segno del Sagittario ♐ ha portato in questo anno. Nel mio caso mi ha molto aiutata. E tu su quali ambiti hai sentito la sua influenza? Cosa hai realizzato? Cosa hai sperimentato? Giove è non solo fortuna, ma espansione a tutti i livelli, è saggezza , conoscenza e filosofia di vita.

Al livello generale questo Giove nel suo domicilio il Sagittario ha lavorato proprio sulla fiducia in te, sul ritrovare slancio, energia e ottimismo di voler fare le cose e portare avanti progetti esistenti o nuovi.

Questo Giove ti ha portato lontano, verso territori inesplorati, forse hai sperimentato cose mai fatte, hai iniziato corsi di studi, hobby, passioni che sono diventati lavori. Nuove opportunità sono arrivate oppure le hai create tu. Forse hai sperimentato e stai sperimentando un nuovo concetto di libertà.

Ovviamente tutto questo è in chiave generale, molto dipende cosa ha attivato Giove nel tuo tema astrale personale. Che cambia molto.. Se il post ti è piaciuto raccontami la tua , se hai piacere lascia un commento qui sotto 😊

🔮Per Consulti Individuali di Tarocchi o Lettura del Tema Astrale scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Grazie A presto Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: