Astrologia,  Vita Magica

La Stagione dello Scorpione

Foto Pinterest

Ciao! Il 23 Ottobre arriva il Sole nel segno zodiacale dello Scorpione ♏..per molti segno temuto. Il Sole si andrà ad unire con Mercurio e Venere già in questo segno zodiacale. Cosa possiamo ‘aspettarci’? In realtà più che cosa puoi aspettarti, mi piace l’idea di consigliarti delle cose da fare durante questo periodo che dura fino al 20 Novembre.

Lo Scorpione è uno dei segni più magici ed esoterici. In questa stagione puoi focalizzarti sulle tue esigenze, i tuoi desideri. Il segno governa l’8 casa, che in Astrologia parla di rinascita, trasformazione, soldi, misticismo. Cerca dunque di eliminare vecchie ferite, guarire e far uscire alcune emozioni represse. Liberati da ciò che non ti serve per rinascere più forte di prima.

Ti parlavo di Desideri. Si perché lo Scorpione è legato al potere personale, La tua ‘Magia’. Se non ne sei consapevole usa questa stagione per scoprirla. ‘Scava’ dentro di te e scopri cosa ti piace fare, chi sei veramente anche se tutti noi siamo fatti di sfumature. Cerca di cogliere i tuoi talenti, cosa vuoi veramnete fare e che ti viene naturale e bene? Sarà bello scoprirlo e sfruttare finalmente questo dono! Se invece sai già tutto questo applicato ancora di più e spingiti oltre i tupi auto limiti. Puoi raggiungere alte vette se solo credi in Te 😊 È una stagione fantastica e magica per connetterti e abbracciare quelli che sono i tuoi desideri. Però devi essere onesta con te..

Foto Pinterest

☆Altre cose che Puoi fare☆

Controllare come sta andando il tuo lavoro, la tua attività se lavori in proprio. Stai guadagnando come vorresti? In che modo puoi aggiustare il tiro? Gestisci meglio i soldi, ti consiglio di iniziare a risparmiare se hai dei progetti o viaggi in mente. Scarta ciò che non funziona nella tua attività. Oppure investi i tuoi soldi per fare cose che possono migliorare la tua professione, che desideri fare da molto, ma anche per fare beneficenza.

La tua sessualità come sta messa? Vedi tu se è come Risvegliarla, dipende dal tuo status attuale. Lo Scorpione è legato alla sessualità e al rapporto che hai con essa.

Gestire eventuali Crisi: Possono esserci in questo periodo crisi interiori, nei rapporti con il partner o amici. Puoi avvertire una tua necessità di cambiare, oppure che sei cambiata proprio tu..Cerca di controllare l’impulso nelle decisioni. Cerca di esprimere le tue emozioni di più. Senza ‘sbranare’ il prossimo.

Affronta le tue paure, i tuoi limiti e facci pace. Stop! Non limitarti più..

Rendi più Magica la tua Vita e coccolati di più!

I segni che più sentiranno l’influsso di questa stagione sono in generale il Toro, Scorpione, Leone Cancro, Verginem Pesci e Acquario. Ovviamente molto dipende dal tuo Tema Astrale personale.

Se il post ti è piaciuto lascia un commento 😊

🔮Se desideri una Consulenza di Tarocchi o Lettura del Tema Astrale puoi prendere il tuo appuntamento scrivendomi su sentierimagici@gmail.com

Grazie

A Presto! Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: