Vita Magica

Abbasso le Paure

Quante volte nelle relazioni sentimentali ti fai condizionare dalle paure? Molte..tranquilla ci sono passata anche io..Il punto è capire da dove viene questa paura? Ognuno ha la sua storia, ma in genere deriva da insicurezza, fragilità, Paura di non essere abbastanza, di rimanere sola, di essere ferita. Spesso la paura di trasforma in aggressività, in problemi di comunicazione. Ti rivedi? Spesso molte clienti vengono da me per cercare degli spunti di ‘sblocco’ nelle relazioni.

Il mio invito è sempre uno: Tornare a te stessa. Può sembrarti una frase fatta, ma non è così.. Nel tempo ho capito anche io che la paura esiste nel momento in cui la creiamo noi. È tutto nella nostra mente. Quindi puoi scegliere di non avere paura. Anche perché non serve a niente! Ti faccio un esempio: Le paure ti fanno entrare in meccanismi di ‘ossessione’ attaccamento, dipendenza da relazioni ‘tossiche’.

Smetti! Tutto questo deriva dalla tua mancanza di autostima e di non volerti bene. La paura è umana, ok, ma devi chiederti se vuoi essere felice, stare bene. Se è così, allora fai questa scelta e metti in pratica.

Cerca di volerti più bene, cerca di smettere di essere influenzata dal tuo passato e dalle esperienze negative. Cerca di chiudere con tutto ciò e di tornare alla tua essenza. Scegli cosa vuoi in amore? Che tipo di relazione desideri? Mettiti in connessione con Te.. avrai molte piacevoli sorprese..

Abbasso Le Paure è uno dei capitoli della mia Guida Un Anno d’Amore 💖 che ho scritto per ispirarti a ripartire da te stessa e creare il tuo meraviglioso anno ricco d’Amore..😊💖 Clicca Qui e dai uno sguardo https://elisasole.com/guida-un-anno-damore/

Spero che il mio post ti sia piaciuto e che ti risuona😊 Se vuoi lascia un commento qui sotto

🔮Se vuoi scrivermi per una Consulenza di Tarocchi o Lettura del Tema Astrale scrivimi su sentierimagici@gmail.com Grazie Elisa🌻

Ciao! Sono Elisa! Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale In più altre mie passioni sono la scrittura, la pittura , yoga viaggi

4 commenti

  • Ferretti

    Ciao, Elisa, ti leggo sempre e volentieri, per la prima volta commento, perché ciò che dici a proposito di paura è follemente vero. Per esperienza, se non avessi cominciato il mio cammino di cambiamento, 10 anni fa circa, lavorando sulle mie paure, non sarei andata da nessuna parte… Non è mai finita, con meditazione e letture ogni giorno mi accorgo che migliorò… Ed ogni miglioramento porta con sé altre lacune, aspetti nascosti su cui lavorare. Perciò credo che non sarà mai finita, ci si può migliorare dentro per stare bene con sé stessi sempre, la vita stessa è una continua ricerca e comprensioni… Altrimenti, se non ci miglioriamo, moriamo dentro.
    Grazie, per le tue parole e spunti, non sarebbero mai abbastanza. Con affetto, CRI 😁

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: